Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti della puntata del 18 aprile

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 18 aprile del talk di Rai Tre, Che tempo che fa. Ecco cosa vedremo nel talk, dalle ore 20.00 circa, condotto da Fabio Fazio.

Anticipazioni Che tempo che fa

Questa sera, domenica 18 aprile, torna il nuovo appuntamento con Fabio Fazio e il talk Che tempo che fa. Ecco tutte le anticipazioni della puntata che andrà in onda su Rai Tre alle ore 20.00 circa. Come sempre, alla conduzione, Fazio verrà affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Torneranno, come di consueto, le rubriche fisse del programma, quella dello scrittore e firma de Il Corriere della Sera, Roberto Saviano. E quella del Professore e virologo dell’Università Vita – San Raffaele di Milano, Roberto Burioni. In seguito ci sarà un’importante intervista di Fazio a Thierry Breton, Commissario Europeo per il Mercato Interno. Si parlerà dei contratti stipulati da Bruxelles con le azienda farmaceutiche per i vaccini anti-Covid. Si farà il punto della situazione sulle tappe dell’Europa per il ritorno alla normalità.

In seguito, ospite del programma, l’attore romano Carlo Verdone, che di recente ha pubblicato il suo ultimo libro, La carezza della memoria. Un libro realizzato durante il lockdown del 2020, in cui il grande attore ha raccolto aneddoti poco conosciuti dei suoi più famosi film e che è divenuto un successo. Saranno poi ospiti del programma, Vincenzo Paglia e Luigi Manconi, che presenteranno il loro libro, dal titolo Il senso della vita. In seguito, negli studi Rai, l’economista Carlo Cottarelli e in collegamento il Direttore de La Stampa, Massimo Giannini. Si parlerà della situazione economica italiana.

Leggi anche —–> Amici il serale, quanto guadagnano i concorrenti del talent show

Leggi anche —–> Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: come è nata la loro storia

Gli altri ospiti del programma

Ospiti di Fabio Fazio, Dori Ghezzi e Sandro Veronesi, che presenteranno in anteprima, I libri di Fabrizio De Andrè. Lavori in cui si racconta di un lato inedito del grande cantautore genovese.

Infine, la terza parte del programma sarà dedicata al famosissimo tavolo. Ospiti Mago Forest, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Lodo Guenzi, membro del gruppo Lo stato sociale.

Impostazioni privacy