Amici: anticipazioni, ospiti ed eliminazione della puntata del Serale di sabato 17 aprile

Anticipazioni, ospiti e soprattutto l’eliminazione di giornata della puntata del Serale di Amici di sabato 17 aprile. Ecco tutto quello che accadrà nel talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Anticipazioni Amici

Questa sera, dalle ore 21.15 circa su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata del Serale di Amici, condotto da Maria De Filippi. Una puntata ricca di colpi di scena quella di stasera. Dopo l’eliminazione di Enula nella scorsa settimana, sono rimasti in gara dieci allievi. Si entra dunque nel vivo di questa stagione, con cinque cantanti e cinque ballerini. Ricordiamo che in gara sono rimasti, per la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Sangiovanni, Deddy e Serena. Per la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, invece, Tancredi, Raffaele, Martina e Alessandro. E infine, per la squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli, Aka7even, Giulia e Samuele. Come sempre, la giuria sarà composta da Stash dei The Kolors, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Anche questo appuntamento, in rispetto ai protocolli Covid, è stato pre-registrato, andiamo dunque a vedere le anticipazioni di puntata. Cominciamo dagli ospiti di questa quinta puntata. In studio ci sarà la grande cantante Loredana Bertè, che canterà il suo nuovo singolo, Figlia di…, già presentato al Festival di Sanremo 2021. In seguito ospite del programma sarà Raoul Bova, protagonista della nuova fiction di Canale 5, Buongiorno mamma, che debutterà il prossimo 21 aprile.

Leggi anche —–> Elodie e Marracash problemi di convivenza: la rivelazione della cantante

Leggi anche —–> Tommaso Zorzi, chi è la sorella Gaia: laurea, fidanzato, lavoro, stipendio, Instagram

Le sfide di questa puntata

Ad aprire la sfida, sarà la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro Arisa e Lorella Cuccarini. Saranno i primi due a trionfare mandando al ballottaggio Tancredi. In seguito, Arisa e Cuccarini perdono anche la seconda sfida è la sconfitta della manche sarà Martina.

La terza e ultima manche viene vinta dalla coppia Anna Pettinelli e Veronica Peparini contro Zerbi e Celentano. Al ballottaggio finisce Deddy, che va dunque ad unirsi a Tancredi e Martina. Tancredi verrà salvato dalla giuria: al ballottaggio finale finisco Deddy e Martina. Come sempre il nome dell’eliminato verrà svelato soltanto nelle casette dei ragazzi. Chi sarà eliminato?

Impostazioni privacy