Una Vita anticipazioni, colpo di scena: il segreto da difendere

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che Bellita verrà avvelenata. E scopriremo che il tentato omicidio è stato commesso da una sua cara amica. Ecco tutto quello che accadrà.

Anticipazioni Una Vita

Nelle prossime puntate italiane dell’amata soap spagnola Una Vita, i telespettatori scopriranno la verità su Margarita. Ma cosa accadrà? Bellita si ritroverà in fin di vita, dopo aver ingerito del veleno, somministratole proprio dalla sua amica. La donna ha accolto Margarita nella sua vita, proteggendola e dandole sostegno, ma la donna non ha avuto minimamente voglia di rinunciare alla sua vendetta. La moglie di Alfonso Carchano, si ritroverà presto nei guai. Ma andiamo con ordine. La famiglia Dominguez dovrà affrontare giorni davvero difficili.

Bellita lotterà tra la vita e la morte. Ma a smascherare Margarita sarà Emilio: il giovane Pasamar ha visto la donna preparare il the avvelenato per Bellita. Accusata, Margerita scappa via, mentre nella cucina viene trovato il veleno. Il dottore arrivato a casa Dominguez cerca l’antidoto per salvare la donna. Emilio informerà Cinta e Josè di quello che ha scoperto su Margarita. Il medico confermerà l’avvelenamento, ma Del Campo, chiederà notizie proprio su Margarita. Vista la sua situazione critica nessuno ha il coraggio per il momento di dirle la verità.

Leggi anche —–> Eva Grimaldi foto tra le lenzuola con sua moglie Imma: lo scatto in intimità

Leggi anche —–> Dove abita Lorella Cuccarini? Ecco la villa da sogno immersa nel verde

L’arresto di Alfonso

Proprio quando la situazione precipita e Josè è convinto di perdere sua moglie per sempre, sembra che sia stata trovata una soluzione per salvarla. Intanto proprio Bellita, spinge sua figlia Cinta ad esibirsi ugualmente a teatro. La donna, dopo una lunga notte, migliora visibilmente. Ma Josè chiede a tutti di non rivelarle la verità su Margarita, almeno sino a quando non sarà fuori pericolo.

Intanto arriva un’altra clamorosa notizia: Alfonso è stato arrestato. L’uomo ha aiutato Margarita per avvelenare Bellita. Bellita venuta a conoscenza dei fatti e colta da un malore. Deciderà, però, di non denunciare i Carchano. Questo perchè anche lei ha un segreto da difendere. Cosa accadrà?