Rita Rusic e Cecchi Gori, avete mai visto la figlia? Bellissima

Avete mai visto la figlia di Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic? Ecco chi è Vittoria e la storia del rapporto burrascoso con suo padre.

La figlia di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori

Lei è una showgirl notissima attrice e produttrice, ex moglie del noto imprenditore e produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. Stiamo parlando Rita Rusic, ma conoscete la figlia di una delle ex coppie più chiacchierate del mondo gossip? Lei si chiama Vittoria Cecchi Gori, chiaramente il suo nome è un omaggio a suo papà. Il matrimonio tra Cecchi Gori e Rusic terminò nel 2000 e per molti anni i rapporti tra i due sono stati conflittuali. Anche recentemente, i due hanno battibeccato a distanza, con accuse reciproche. Oggi, specie dopo i malesseri dell”imprenditore, i due sembrano aver messo da parte l’astio. Ma torniamo a Vittoria. La giovane ha 30 anni e vive a Miami, in Florida, negli Stati Uniti. 

E’ li che Vittoria Cecchi Gori ha costruito la sua vita e raramente torna in Italia. Quando il papà Vittorio venne ricoverato d’urgenza a causa di un malore si precipitò nel nostro Paese. L’imprenditore vive a Roma, vicino al suo altro figlio Mario, anch’egli produttore cinematografico. Una situazione speciale, data la delicata situazione, ma sin a qualche tempo prima la tensione in famiglia era palpabile. Il divorzio tra Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic riempì le cronache dell’epoca. Siamo all’inizio degli anni 2000 è Cecchi Gori è uno degli uomini più ricchi e potenti del Paese, che ha già prodotto grandissimi film nostrani ed è proprietario della Fiorentina calcio. 

Leggi anche —–> Romina Carrisi, la figlia di Albano e Romina versione sexy: il video boom di like

Leggi anche —–> Patrizia De Blanck, cosa sono le macchie sul viso? “La malattia avuta nel 2018…”

Il rapporto con papà Vittorio Cecchi Gori

In una recente intervista Vittorio Cecchi Gori ha detto di sua figlia: È bella, intelligente, sicura di sé, può davvero avere tutto dalla vita. Spero che ottenga quello che vuole”. 

L’imprenditore, ospite di Storie Italiane, ha spiegato di aver fatto di tutto per recuperare il rapporto con sua figlia: “Vittoria sta a Miami, manca un po’: inizia a mancare veramente, vorrei tanto rivederla. Mario lo vedo spesso, è qui a Roma: lo vedo sempre, mi manca Vittoria. Vorrei incontrarla e riprendere un po’ le consuetudini di prima: se non viene lei, magari vado io in America”. 

Impostazioni privacy