Il gossip: Fabio Fazio dice addio, Claudia Mori furiosa, Vera Gemma a 20 anni

Torna il consueto appuntamento con le news in pillole di Solonotizie. Ecco il meglio della settimana, offertoci dai Vip nostrani.

Fabio Fazio, dichiarazione che preoccupa i fans. Dice addio al programma?

Ha mandato i fans del programma Rai, Che tempo che fa in allarme la dichiarazione del conduttore Fabio Fazio. I telespettatori temono fortemente che il volto storico del talk possa abbandonare il timone. Ma cosa ha scatenato le paure del pubblico italiano? Al centro di tanto clamore mediatico c’è una dichiarazione che Fazio ha rilasciato qualche tempo fa:” Io qui finisco a maggio, poi non lo so cosa farò. Adesso ci penso. Io finisco a maggio, poi non so cosa farò”. Tanto è bastato per insinuare il dubbio che il conduttore voglia intratprendere nuovi progetti lavorativi e stando alle sue parole rilasciate durante un ‘intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, è proprio così:”Dico sempre che mi piacerebbe rifare Il Pranzo è Servito. Sto pensando seriamente a un programma disordinato sulla storia della televisione, ma mi piacerebbe anche fare un programma di libri, un altro sulle ristrutturazioni delle case, uno sull’alpinismo, uno sulla storia dell’arte e mille altri. Tutto ciò dura fino alle 18. Dopo quell’ora, mi persuado, invece, che dovrei smettere definitivamente di fare televisione. E questo succede ormai tutti i giorni”.

Claudia Mori e la sua furia

La bellissima Claudia Mori ha voluto dire la sua sulla questione del Presidente della Turchia Recep Erdogan, il Presidente della Commissione Europea Ursula Von Der Leyen e il Presidente del Consiglio Europeo Charles Michel.  Con un post sul suo profilo Instagram ha detto:”Wilma dammi la clava! Non si può dimenticare quel volgare comportamento del signor Charles Michel Presidente del Consiglio Europeo e del signor Erdogan in occasione della visita dei leader dell’Unione Europea ad Ankara. I due signori uomini si siedono e lasciano in piedi la sbalordita Ursula Von Der Leyen, Presidentessa della Commissione Europea. Uomini che non ‘migliorano’…non c’è niente da fare. Per loro è spontaneo e normale comportarsi sfrontatamente in maniera incivile nei confronti di una donna”.

Poi ha aggiunto:” “Signor Michel, non si vergogna neanche un po’? Lei avrebbe dovuto rimanere in piedi o andare a sedersi vicino alla signora Ursula e lasciare seduto solo il Signor Erdogan. Lui è abituato. Invece lei è rimasto seduto accanto al signor Erdogan nelle due seggioline di corte preparate per l’occasione, che avrebbero dovuto essere tre e non due. Signor Erdogan, lei si è piaciuto seduto nella seggiolina di circostanza con in piedi, la imbarazzata e sbalordita signora Ursula Von De Leyen. Perché non c’era la terza seggiolina?”.

Vera Gemma, com’era a vent’anni

Vera Gemma, è una delle protagoniste indiscusse dell’Isola dei Famosi 2021. La figlia dell’attore Giuliano Gemma sta facendo parlare molto di sé, ma com’era a vent’anni? Eccola in uno scatto del passato che ha fatto giro del web.

Impostazioni privacy