Gerry Scotti, avete mai visto dove vive il conduttore? Casa da sogno

Gerry Scotti è il conduttore più amato dal pubblico italiano. Apprezzato per la spiccata simpatia e professionalità, è sempre presente nel piccolo schermo per la gioia dei telespettatori. Molti, però, non sanno dove vive e com’è la sua stupenda casa. 

Gerry Scotti - Solonotizie24
Gerry Scotti – Solonotizie24

Gerry Scotti, amatissimo conduttore

Gerry Scotti ha iniziato la sua carriera a Radio Hinterland Milano2 e da allora ha scalato la vetta del successo. Ha esordito nel 1983 su Italia 1 e da lì ha arricchito sempre più la propria esperienza televisiva. Attualmente è il conduttore di Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci. Fino a qualche settimana fa era affiancato dalla comica e imitatrice Francesca Manzini mentre adesso c’è Michelle Hunziker. I telespettatori non vedono l’ora di rivederlo al timone della conduzione di Caduta libera e tra i giudici di Tu si que vales!. Per quanto riguarda la vita privata, nel 1991 ha sposato Patrizia Grosso, ma si sono lasciati nel 2002. Dopo la separazione nella vita del conduttore è arrivata Gabriella Perino. La coppia vive in uno dei quartieri più famosi di Milano e la casa è bellissima.

La casa da sogno

Nella stessa zona vivono altri volti noti del mondo dello spettacolo. La casa è situata al settimo piano di un antico stabile e chi ha avuto modo di vederla ha dichiarato che è circondata dal lusso. Inoltre ogni minimo particolare è stato scelto con cura dalla compagna che svolge la professione di architetto. Dall’esterno il palazzo non passa inosservato per la sua spettacolarità. Sicuramente costerà tantissimo, ma per Gerry non è un problema. In effetti guadagna circa dieci milioni di euro in un anno, senza considerare gli impegni lavorativi che subentrano senza alcun preavviso.

Casa di Scotti - Solonotizie24
Casa di Scotti – Solonotizie24

Leggi anche -> Gerry Scotti, sapete quanto guadagna? Stipendio, patrimonio e incassi del conduttore

Curiosità sul conduttore

Gerry Scotti ha comprato una casa ai propri genitori ed è diventato nonno da poco. Per questo motivo si è assentato per un po’ dai social. Sul suo profilo Instagram tende a  pubblicare molti scatti della sua quotidianità e del suo lavoro. Ha tanti soprannomi, come zio Gerry. Infine è testimonial di una famosa azienda di Pavia.

Leggi anche -> Gerry Scotti, chi è la compagna: l’architetto Gabriella è uno schianto [FOTO]

 

Impostazioni privacy