Gerry Scotti, chi è la compagna: l’architetto Gabriella è uno schianto [FOTO]

Avete mai visto la bellissima compagna di Gerry Scotti? Si chiama Gabriella ed è un architetto. Eccola qui.

Scotti è senz’altro uno dei conduttori più amati del piccolo schermo e, con la sua simpatia e bravura, riesce a catturare gli occhi dei telespettatori. Nonostante lui sia nel mondo dello spettacolo da anni, Gerry ha sempre preferito mantenere una discreta riservatezza sulla propria vita privata.

Possiamo però dire che il conduttore ha una compagna bellissima. Siete curiosi di vederla? Lei si chiama Gabriella.

Gabriella, la compagna di Gerry Scotti: chi è e cosa fa

Il conduttore è stato precedentemente sposato con Patrizia Grosso e, la loro, è stata una relazione durata molti anni ma che è terminata per motivi non noti. Dalla loro storia, è nato il figlio Edoardo, il quale è da pochissimo diventato papà.

Successivamente, il conduttore si è nuovamente innamorato e stavolta di Gabriella Perino, una 54enne che di lavoro fa l’architetto. Il loro incontro è avvenuto proprio grazie ai loro figli: come lui stesso ha dichiarato, anche la donna ha infatti avuto bambini da una precedente relazione.

Ci conoscevamo sin da ragazzi“, ha raccontato Gerry nel corso di un’intervista, “e siamo finiti, ad un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli“. Adesso, i due sono davvero felici, non solo per il loro amore, ma anche per l’unione che c’è tra i loro figli.

Leggi anche —-> Gerry Scotti, sapete quanto guadagna? Stipendio, patrimonio e incassi del conduttore

A proposito di matrimonio, Scotti invece ha rivelato che non è tra i loro progetti, ma gli piacerebbe che lo Stato andasse incontro a rapporti come il loro. “Gabriella mi dice che sono pedante“, ha anche detto il presentatore, “io penso di essere solo un po’ pesante, in tutti i sensi… Si lamenta perché quando torno a casa dal lavoro sono taciturno“.

Gerry Scotti ha inoltre rivelato di essere pignolo, metodico e di tendere sempre ad imporre agli altri le sue regole. “Romantico?“, ha detto poi, “detesto le celebrazioni obbligate, ma per il suo compleanno mi piace organizzare sorprese“.

Leggi anche —-> Gerry Scotti prima foto da nonno: eccolo con la piccola Ginevra

Insomma, pare che i due siano davvero molto felici e uniti, e che la loro sia diventata una famiglia straordinaria.

Impostazioni privacy