Domenica Live, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 11 aprile

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 11 aprile di Domenica Live , in onda su Canale 5 dalle ore 15.00 circa, condotto da Barbara D’Urso.

Il nuovo Domenica Live

Questo pomeriggio, domenica 11 aprile, andrà in onda un nuovo appuntamento della nuova versione di Domenica Live . Il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, partirà alle ore 14.50 circa, per terminare alle ore 18.45, diviso in più sezioni. Nella prima parte del programma il talk si occuperà di approfondimento giornalistico e di attualità, temi tanto cari al vecchio Live – Non è la D’Urso. In seguito si affronteranno temi di gossip, televisione e cronaca rosa, come di consueto nei salotti della conduttrice napoletana. Infine, l’ultima parte del programma, denominata L’ultima sorpresa . Questa sera, invece, in prima serata, debutterà Paolo Bonolis, con Luca Laurenti, in Avanti un altro pure di sera, proprio al posto che fu della Carmelita Nazionale.

La scorsa puntata di Domenica Live ha segnato picchi del 15,4%, con 2.229.000 spettatori. Numeri in linea con i risultati pre-rivoluzione domenicale Mediaset. Ad ogni modo, questi risultati non riesco ancora ad impensierire Mara Venier e il suo Domenica In. Infatti Venier, ha vinto la sfida televisiva. Riuscirà questa volta Barbara D’Urso ad imporsi? Una sfida certamente ardua per la conduttrice napoletana, che potrebbe dare più spazio all’attualità, in modo da coinvolgere un pubblico più ampio dei suoi fedelissimi.

Leggi anche —–>  L’eredità, Francesco Caiafa chi è e cosa fa: tutto sul nuovo campione del quiz game

Leggi anche —–>  Harry affranto e pieno di rimorsi, la verità su Filippo: “Avrebbe avuto tutto il tempo…”

Le parole di Barbara D’Urso

Nella puntata di Pomeriggio Cinque di venerdì scorso, Barbara D’Urso ha spiegato che sono previste grandi sorprese per la puntata domenicale di Domenica Live. Ma, come ormai di consueto negli ultimi tempi, la conduttrice non ha voluto svelare nulla sulle anticipazioni. Ha raccontato: “Stiamo preparando una puntata pazzesca visto che ci avete gasato moltissimo dopo il successo incredibile di domenica scorsa. Quindi, vi aspetto per quattro ore ed oltre di diretta con Domenica Live. Perché il mio cuore è vostro, anche la domenica “.

Dunque non siamo a conoscenza degli ospiti della puntata. Ma probabilmente la conduttrice continuerà sulla narrazione fatta nell’ultima settimana a Pomeriggio Cinque. 

Impostazioni privacy