Verissimo, anticipazioni puntata 10 aprile: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Anticipazioni e ospiti della puntata di sabato 10 aprile di Verissimo, condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin. Ecco tutto quello che vedremo dalle 15,30 circa.

Anticipazioni Verissimo

Questo pomeriggio, nel nuovo orario dalle 15.30 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amatissimo talk di canale 5, Verissimo . Andiamo a scoprire quali saranno gli ospiti della conduttrice Silvia Toffanin . I primi a sedersi sulle poltrone degli studi di Cologno Monzese saranno i giudici del talent condotto da Maria De Filippi, Amici. Il programma, sta riscuotendo come sempre un grandissimo successo, andrà in onda domani sera con la quarta serata del Serale. Stiamo parlando dunque del conduttore e ballerino Stefano De Martino , del frontman dei The Kolors Stash e del Principe Emanuele Filiberto di Savoia. I tre parleranno della loro esperienza nel ricoprire tale ruolo e alcuni aneddoti interessanti del dietro le quinte del programma. Ma non è tutto, perché ci sarà un altro attesissimo ospite proveniente da Amici 20. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ospite della puntata di Verissimo , infatti, sarà l’ex allievo del talento, Tommaso Stanzani. Il ballerino, amatissimo dal grande pubblico, è stato eliminato nella scorsa puntata. Eliminazione che ha colto di sorpresa molti, dal momento che Stanzani era indicato come uno dei favoriti finali alla vittoria. Parlerà della sua esperienza ad Amici, ma anche dei suoi progetti futuri. In seguito, ospite in studio, uno dei cantautori più famosi ed amati. Stiamo parlando di Luca Barbarossa , già vincitore del Festival di Sanremo ’92 , con il brano Portami a ballare. Il cantante ripercorrerà la sua straordinaria carriera, ma parlerà anche della sua vita privata, in particolare del rapporto con i suoi tre figli.

Leggi anche —–>  Annalisa osa con scatti sexy in piscina: fisico perfetto e curve in mostra per la cantante

Leggi anche —–>  Maria De Filippi non si nasconde più: “Maurizio con me non l’ha mai fatto…”

Gli altri ospiti

In seguito ospiti di Silvia Toffanin, il duo comico formato da Pio e Amedeo . I due, che abbiamo visto ospiti nelle serate del Serale di Amici 20 , debutteranno in prima serata su Canale 5 con un nuovo programma. Da venerdì 16 aprile, infatti, partirà Felicissima Sera. I due parleranno del nuovo progetto televisivo, ma anche della loro lunga gavetta che li ha portati sino in prima serata sulle reti Mediaset. Ospite della puntata, la conduttrice televisiva Enrica Bonaccorti , che parlerà dei suoi trascorsi in televisioni, con nuovi aneddoti sulla sua carriera. Inoltre, sarà della puntata anche la scrittrice Mariangela Tari , autrice del best-seller Il precipizio dell’amore. 

Negli studi di Verissimo , anche la coppia formata dall’influencer Alice Campello e dal calciatore spagnolo della Juventus, Alvaro Morata . I due parleranno della loro vita privata, con la nascita lo scorsa settembre del piccolo Edoardo. In precedenza, hanno avuto due gemelli, Leonardo e Alessandro. Infine, ospiti di Verissimo , gli attori Raoul Bova e Serena Autieri , che parleranno della nuova fiction di cui saranno protagonisti. Prossimamente, infatti, vedremo sulle reti Mediaset, Buongiorno mamma. 

Impostazioni privacy