Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro lieto annuncio: “Presto genitori”

La coppia ex Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ha grandi progetti per il futuro. Ecco le loro parole in una recente intervista.

Novità per la coppia Ciavarro – Incorvaia

La storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip 4, lo scorso anno, tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia prosegue a gonfie vele. Eppure, allora, su i due non molti avrebbero scommesso, anzi, numerosi voci volevano la coppia implosa dopo appena qualche settimana. Ma tra molta complicità, e qualche difficoltà, i due sono legatissimi. Ora, a distanza di un anno, i due, con  una storia così solida e piena di amore, hanno iniziato a fare grandi progetti per il futuro. Progetti molto importanti, segnali inequivocabili come entrambi abbiano voglia di passare il futuro insieme. I due hanno compiuto un grande passo, ovvero andare a convivere.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia vivono infatti in una bellissima casa nel centro di Roma. Lo ha annunciato la stessa coppia in una recente intervista rilasciata al settimanale di Gente. Il figlio dell’attore Massimo Ciavarro ha rivelato che la sua compagna si è adatta ben presto ai ritmi della Capitale. Incorvaia dopo anni passati a Milano si è trovata subito a suo agio a Roma, come ha confermato lei stessa. La coppia ha spiegato che nella nuova casa ci sono due camera da letto. Alla base di questa scelta c’è un nuovo progetto per la coppia.

Leggi anche —–> L’Eredità, il ritorno di Massimo Cannoletta

Leggi anche —–> “Mi ha rovinato la vita per 8 mesi”, Barbara D’Urso attacco brutale: l’ira della sua ex ospite

La coppia pronta per un figlio

Ha infatti spiegato la coppia: “Con questa casa abbiamo gettato le fondamenta per costruire una famiglia”. Ciavarro e Incorvaia sono pronti per un bambino. Non è chiaro se i due vogliano mettere su famiglia a breve, ma di certo si sentono pronti per questo grande passo. Con buona pace di chi parlava di aria di crisi tra la coppia.

Incorvaia spiega: “Prima o poi ci piacerebbe un bimbo. Un piccolo sogno da sommare a un grande sogno. Non ci siamo ancora messi all’opera, ma prima o poi…”. Con tanta gioia dei loro tantissimi followers.

Impostazioni privacy