Pier Paolo Spollon corteggiato in diretta | Colpo di fulmine: ma lui è ancora fidanzato?

Pierpaolo Spollon è entrato sin da subito nei cuori delle telespettatrici. Tra di loro, ci sarebbe anche Jessica Morlacchi. Ecco cos’ha detto. 

Nato a Padova nel 1989, Spollon è attualmente uno dei giovani attori più amati ed apprezzati dal grande pubblico italiano. Tante sono state infatti le sue partecipazioni televisive, tra cui ricordiamo ‘La porta rossa‘, ‘L’allieva‘, ‘Che Dio ci aiuti‘ e ‘Doc – Nelle tue mani‘. Insomma, con il suo incredibile talento, Pierpaolo è entrato nelle case degli italiani conquistandole completamente.

Cupido ha scoccato la freccia: Jessica Morlacchi cerca di flirtare con Pierpaolo Spollon

Il bravissimo attore è stato recentemente ospite di ‘Oggi è un altro giorno‘, noto talk show condotto da Serena Bortone.

Spollon ha infatti raccontato molti aneddoti sulla sua vita lavorativa e sul suo passato, svelando così diversi particolari che non tutti conoscevano. Durante la sua ospitata, in studio è stata presente anche Jessica Morlacchi, che pare essere rimasta affascinata dall’attore. 

Sei single?“, gli ha infatti chiesto la cantante. Pierpaolo, visibilmente imbarazzato, ha subito risposto alla domanda affermando di essere sotto la sua osservazione. Un’affermazione enigmatica, la sua, che non ha dato effettivamente una risposta certa. “La verità è che io ho promesso a Jessica di farla fidanzare entro la fine della stagione“, ha detto la Bortone intervenendo subito sulla questione.

Le telecamere hanno intanto continuato ad inquadrare la donna che, facendogli qualche avances, guardava il bell’attore con un’aria particolarmente sognante. In seguito, lui ha affermato di amare molto le ragazze che cantano e, approfittando di questa sua frase, Jessica si è alzata di scatto e ha dedicato a Spollon la canzone ‘Besame mucho‘. Che sia stato un colpo di fulmine?

La vita privata di Pierpaolo Spollon: ancora fidanzato?

Pierpaolo Spollon ha sempre cercato di tutelare la propria privacy e di non rivelare molte informazioni sulla sua vita privata e sentimentale.

Leggi anche —-> Pierpaolo Spollon e Saurino in smoking | Come non li avete mai visti dopo Che Dio Ci Aiuti

Nonostante questo, l’attore aveva rivelato tempo fa di essere fidanzato con una ragazza di nome Angela. Durante un’intervista rilasciata per ‘Gossip e Tv‘, Pierpaolo aveva infatti confessato di aver messo la testa a posto grazie a lei. “Una ragazza dolcissima e molto intelligente“, aveva detto Spollon, “ma soprattutto un’ottima cuoca“.

Leggi anche —-> Pierpaolo Spollon saluta Che Dio ci aiuti: la speranza dell’attore

L’attore aveva inoltre rivelato di essere stato conquistato da lei grazie alla sua pastasciutta e ai fantastici sughi che prepara. “Però devo dire che come fa lei il branzino con le patate, non ci sono eguali!“, aveva infine dichiarato l’attore. Da allora, non si hanno più notizie sulla loro storia d’amore e sulla vita sentimentale di Pierpaolo Spollon.

Impostazioni privacy