Uomini e Donne sospeso: lunedì 5 aprile non va in onda, ecco perchè

Le puntate di lunedì 5 aprile di Uomini e Donne e Amici sono state sospese. Ecco il perché dello stop ai programmi di Maria De Filippi e come cambia la programmazione di Canale 5. 

Sabrina Ferilli al posto di Maria De Filippi

Nella giornata di lunedì 5 aprile, arriverà un cambio della programmazione di Canale 5, che questa volta interesserà addirittura due programma di Maria De Filippi. I consueti appuntamenti in day time con Uomini e Donne e Amici, infatti, non andranno in onda. Ma cosa è accaduto? Lo stop è dovuto alla giornata festiva, ovvero Pasquetta. Dunque il grande pubblico dovrà rinunciare al format pomeridiano all’amatissimo talent giunto alle sua terza serata del Serale. Come ben sappiamo entrambe le puntate sono state pre-registrate, ciononostante non andranno in onda. Va detto che lo stop durerà soltanto una giornata, dunque già da martedì 6 aprile, alle 14.45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Mentre dalle 16.10 tornerà un nuovo appuntamento di Amici. 

Le due puntate verranno sostituire dalle repliche dalla fiction di successo Svegliati amore mio, con Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi. La fiction, che ha conquistato il grande pubblico e la critica, mercoledì 7, in prima serata, avrà il suo epilogo. Dunque Mediaset, ha pensato di far rivedere – o recuperare per chi se lo fosse perso – le due puntate precedenti della fiction. L’amatissima attrice romana, come sappiamo, è grande amici proprio di Maria De Filippi. E’ stata infatti ospite della prima puntata del Serale di Amici 20, e prima, giudice popolare del programma Tu Si Que Vales, sempre su Canale 5. 

Leggi anche —–> Amici, Alessandra Celentano perché è stata costretta a smettere di ballare

Leggi anche —–> Francesco Totti e Ilary Blasi, in arrivo la quarta cicogna? Ecco l’indiscrezione

La programmazione di Canale 5

Dunque diamo uno sguardo alla nuova programmazione di Canale 5 per lunedì 5 aprile. Dalle ore 14.45 andranno in onda i due episodi di Svegliati amore mio. A seguire, un’altra fiction amatissima dal grande pubblico, DayDreamer – Le Ali del Sogno, con Can Yaman e Demet Ozdemir. 

Confermato invece l’appuntamento, in seguito, con Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. Dunque l’unica sospensione riguarderà i programma di Maria De Filippi, i quali ritorneranno martedì 6 aprile.

Impostazioni privacy