Domenica In, anticipazioni della puntata del 4 aprile: tutti gli ospiti di Mara Venier

Anticipazioni e ospiti della puntata 4 aprile di Domenica In , condotto da Mara Venier. Ecco cosa vedremo su Rai Uno dalle 14.00.

Le anticipazioni di Domenica In

Quest’oggi, dalle ore 14.00 su Rai Uno, andrà in onda il consueto appuntamento con il talk di Rai Uno, Domenica In . Ecco tutti gli ospiti di M ara Venier. La prima ad entrare negli studi Fabrizio Frizzi della Rai in Roma, sarà la cantante amatissima Romina Power. L’ex moglie di Albano Carrisi è stato spesso ospite della conduttrice. Parlerà della sua vita privata, del rapporto con i suoi figli e di come sta attraversando questa delicata fase dell’emergenza sanitaria. Altra ospite attesissima del programma sarà l’attrice Giovanna Ralli , la quale ripercorrerà la sua straordinaria carriera. Parlerà anche della sua vita privata, raccontando diversi inediti aneddoti.

Non mancherà certamente la rubrica dedicata all’emergenza sanitaria Covid nel nostro Paese. Si parlerà dei numeri dei contagi, delle attuali misure di regolamentazione attuale dal Governo di Mario Draghi. E, chiaramente, dei piani vaccinali dei prossimi mesi. In studio, il Sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri e l’immunologo del Policlinico Umberto I di Roma, Francesco Le Foche . Si parlerà anche dei ritardi di alcune Regioni sulla tabella delle vaccinazioni rispetto alla media nazionale.

Leggi anche —–>  Isola dei Famosi, Elisa Isoardi cambia costume: il bikini surriscalda tutti, perfetta

Leggi anche —–>  Francesca Chillemi selfie senza trucco: l’attrice di Che Dio Ci Aiuti al naturale

Gli altri ospiti della puntata

Altro ospite della puntata sarà il cantante e paroliere Cristiano Malgioglio . Reduce dal Grande Fratello Vip, Malgioglio parlerà della sua carriera e dei testi scritti per i più grande della musica italiana. Il cantante parlerà anche della sua vita privata e dei suoi progetti futuri. Altro ospite della puntata sarà il conduttore di Tv8 Enrico Papi , ex conduttore del fortunato programma Sarabanda. Parlerà della sua vita privata e dei prossimi impegni televisivi.

Tornerà in studio, dopo la guarigione dal Covid, il comico ed imitatore Vincenzo De Lucia . Il comico ex di Made in Sud , è pronto a riprendersi la scena negli studi di Domenica In. Infine, ospite della puntata, sarà la soprano Katia Ricciarelli , in collegamento da casa. La nota soprano nella scorsa settimana aveva denunciato di non aver ancora ricevuto il vaccino anti-Covid.

Impostazioni privacy