Samantha De Grenet, avete mai visto la sua casa? Elegantissima

Samantha De Grenet abita in una dimora bellissima e, a dimostrarlo, sono le sue foto scattate tra le sue quattro mura. 

Conduttrice e opinionista televisiva, la De Grenet ha debuttato per la prima volta in televisione negli anni ’90, periodo in cui vestiva il ruolo di presentatrice. In seguito, la donna è stata anche concorrente di vari reality show come ‘Grande Fratello Vip‘ e ‘L’Isola dei Famosi‘. La showgirl è anche scrittrice con alle spalle due pubblicazioni, e gestisce un blog che tratta il rapporto tra mamme e bambini. Insomma, Samantha è molto amata dal grande pubblico italiano. Ma avete mai visto dove abita? Ecco la sua meravigliosa casa.

La dimora di Samantha De Grenet: luogo molto chic

Come si può ben notare dal suo profilo Instagram ufficiale, Samantha De Grenet vive in una casa davvero molto elegante. Grazie ai numerosi scatti pubblicati da Samantha soprattutto durante il lockdown, i fans hanno così potuto conoscere l’abitazione dell’ex gieffina.

Prima di tutto, è impossibile non notare l’elemento del bianco, che fa da padrone a tutta la casa. Lo troviamo infatti ovunque, dalle mura ai mobili fino all’oggettistica. Proprio il bianco è infatti simbolo di purezza, oltre che di eleganza, e rende l’intera dimora davvero molto chic.

Leggi anche —-> Samantha De Grenet cambia look, capelli diversi: “Sembri una ragazzina”

L’arredamento è inoltre moderno, ed un tocco ancora di più originale viene dato senz’altro dal parquet, che rende l’ambiente più ampio e sofisticato. All’esterno, c’è invece un bellissimo terrazzo su cui Samantha si dedica a fare esercizio fisico. Tutto sommato, si può dire infatti che la showgirl abbia davvero buon gusto e, per questo, la sua casa è stata apprezzata da moltissimi fans.

La vita privata di Samantha De Grenet

La De Grenet è legata sentimentalmente a suo marito Luca Barbato, più giovane di lei di 5 anni. I due si sposarono nel 2005 ma, a causa di alcune circostanze, si separarono.

Samantha e Luca si sono poi reincontrati dopo molto tempo, innamorati una seconda volta e sposati nuovamente nel 2015. Nel 2005, la coppia ha avuto il primogenito Brando, a cui Samantha è legatissima.

Leggi anche —-> Samantha De Grenet, avete mai visto il marito? Chi è il famoso ingegnere

Prima del suo incontro con Luca, Samantha era stata però già sposata con un altro uomo ma non si hanno informazioni sul suo primo matrimonio. La showgirl ha inoltre avuto una relazione con l’attore Leonardo Pieraccioni, e anche con Alessandro Benetton e Pippo Inzaghi.

Impostazioni privacy