Andrea Zelletta e Natalia Paragoni cicogna in arrivo | Sogno ad occhi aperti

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno progettando un grande futuro insieme. Tra i loro progetti, ci sarebbe anche un figlio. 

Dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip 2020‘, Zelletta è infatti diventato molto attivo sui social e non può fare a meno di condividere scatti riguardanti la sua vita privata e la sua quotidianità. E’ inoltre ormai noto il suo amore per la bella Natalia Paragoni, con cui sta iniziando a pensare di costruire una vera e propria famiglia.

Andrea e Natalia vogliono un figlio: “Stiamo provando”

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Nuovo‘, Andrea Zelletta ha confessato che la coppia sta iniziando a fare grandi progetti per il futuro, evidenziando il desiderio che entrambi hanno di diventare genitori.

Vogliamo diventarci da giovani“, ha infatti detto Andrea, “e visto che Natalia mi ha preso un cane per responsabilizzarmi, stiamo facendo prove tecniche da genitori“. A quanto pare, i due stanno infatti già pensando ad un prossimo futuro con un pargoletto tra le loro braccia.

Leggi anche —-> Andrea Zelletta, ricordate Klaudia la rivale di Natalia? Eccola oggi dopo Uomini e Donne

Nel periodo del ‘Grande Fratello Vip‘ a cui Zelletta ha preso parte, il loro legame si è certamente rafforzato. A parlarne è stata proprio la Paragoni, che ha definito il momento che stanno vivendo bellissimo. La stessa ha infatti confessato sui suoi profili social che il loro incontro dopo il reality è stato qualcosa di eccezionale. Insomma, i fans non sono più nella pelle e non vedono l’ora di ricevere la splendida notizia della gravidanza di Natalia.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: com’è nato il loro amore

I due si sono conosciuti nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘ e, adesso, sono una coppia davvero felice. Andrea e Natalia sono infatti andati a vivere insieme e non fanno altro che progettare il loro futuro.

Natalia ha inoltre dichiarato di avere un cane e che entrambi vanno molto d’accordo con le rispettive famiglie. La stessa ha confessato ai suoi followers la sua volontà di cercare una nuova casa: al momento i due vivono a Milano, ma Natalia vorrebbe trasferirsi a Monza.

Leggi anche —-> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni intimità a letto: la foto “proibita” sul web

L’ex corteggiatrice ha anche informato Andrea di questa preferenza, e lui sembrerebbe molto felice di seguirla.

Impostazioni privacy