Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti puntate del 28 marzo

Anticipazioni e ospiti del doppio appuntamento con Barbara D’Urso, prima con Domenica Live e in seguito con Live – Non è la D’Urso del 28 marzo. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Domenica Live e Live – Non è la D’Urso

Questa domenica, 28 marzo, torna, per l’ultima volta, il doppio appuntamento con Barbara D’Urso, su Canale 5. Dalle 17.20, con Domenica Live , mentre dalle 21.30 con l’ultima puntata della stagione di Live – Non è la D’Urso . Ecco le anticipazioni e gli ospiti. Partiamo con Domenica Live.Come anticipato dalla stessa conduttrice, in studio ci sarà Simona Izzo , ex moglie di Antonello Venditti, ma per la prima volta in compagnia con il figlio della coppia, Francesco. Si parlerà di una storia d’amore che al tempo fu molto chiacchierata, del rapporto del giovane con suo padre e sua madre. Ma verranno anche raccontati interessanti e incredibili aneddoti che riguarderanno anche il cantautore romano.

Nelle scorse puntate abbiamo assistito all’incontro dell’ex campione dell’Inter e della Nazionale italiana di calcio, Walter Zenga , con i suoi figli. Prima con Andrea, protagonista del recente Grande Fratello Vip e che attualmente vive una storia d’amore con Rosalinda Cannavò. E in seguito con Nicolò. E sarà proprio quest’ultimo, per la prima volta, a parlare di quell’incontro. Non mancheranno sorprese sul tema, che Barbara D’Urso ha sempre seguito con interesse nei suoi salotti.

Leggi anche —–>  Romina Power “contesa” tra i due: il post social che rallegra i fan

Leggi anche —–>  Fedez “complotti sulla gravidanza” | Il messaggio sconvolgente per i Ferragnez

Ultima puntata di Live – Non è la D’Urso

Infine, tra gli ospiti di Domenica Live , Paola Caruso. La quale presenterà per la prima volta il suo nuovo amore, il pugile Dario Socci. La showgirl calabrese è stata spesso opinionista dei programmi di Barbara D’Urso. Rracconterà la sua relazione ei progetti futuri della coppia. Nelle ultime ore si sono fatte insistenti le voci circa la presenza dell’ex naufrago dell’Isola dei famosi, Akash, ma la notizia non è stata confermata.

Come per le ultime puntata di Live – Non è la D’Urso , la conduttrice non ha voluto svelare le anticipazioni di questa sera. Si tratterà dell’ultima puntata della stagione. Dall’11 aprile – dopo la pausa pasquale – andrà in onda Avanti un altro , versione serale. Una puntata, dunque, che si preannuncia ricca di sorprese.

Impostazioni privacy