Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: perché si sono lasciati: “Non hanno…”

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono stati al centro dell’attenzione per la loro storia d’amore. Sono stati insieme tantissimi anni, ma a un certo punto le loro strade si sono separate. Ecco il motivo del mancato lieto fine.

Facchinetti e Marcuzzi - Solonotizie24
Facchinetti e Marcuzzi – Solonotizie24

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: perché si sono lasciati?

Attualmente la Marcuzzi è sposata con Paolo Calabresi Marconi mentre Facchinetti è innamorato di Wilma Helena Faissol. Lui aveva fatto una dichiarazione toccante dopo l’addio: “Quando mi sono lasciato con Alessia e sono tornato a Mariano Comense, mi svegliavo di notte, andavo a controllare nella stanza dei bimbi se ci fosse mia e non c’era. E’ stato sicuramente un momento brutto”. Per fortuna oggi non solo hanno ritrovato la felicità, ma sono rimasti anche in buoni rapporti: “Con Alessia ho un rapporto fantastico. Vado molto d’accordo con lei. Abbiamo trovato il nostro equilibrio. Alla fine ce l’abbiamo fatta per amore che proviamo per Mia. Per entrambi non è stato facile lasciarsi definitivamente”. Tuttavia nessuno dei due ha riferito il reale motivo della rottura. Ci ha pensato il padre di Francesco, nonché leader dei Pooh.

“Hanno fatto molti tentativi, ma non ci sono riusciti”

Roby Facchinetti ha colto l’occasione durante un’intervista rilasciata tempo fa al settimanale Dipiùtv: “Mio figlio mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Mi ha spiegato che ci hanno provato e che hanno fatto molti tentativi, ma che non ci sono riusciti…Fondamentalmente si esaurito l’amore e a quel punto non sono riusciti a superare le loro differenze”. Adesso il figlio è felice con Wilma, la quale ha un bellissimo rapporto con Alessia, come testimoniano degli scatti condivisi sul web. Sono la chiara dimostrazione che non tutte le storie terminano con rancore.

Scatto del passato - Solonotizie24
Scatto del passato – Solonotizie24

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi lo scatto bollente incanta i social: senza veli alla finestra, boom di like

La verità su Paolo

“Io e Paolo ci siamo visti per la prima volta a Roma, eravamo molto piccoli, avevamo secondo me ventuno o ventidue anni…ogni volta che ci incontravamo per Roma lui era fidanzato ed io ero fidanzata…dopodiché quando eravamo tutti e due single ci siamo rincontrati, ma ci siamo rincontrati over quaranta!”. Dal 2014 sono sposati e ancora dichiarano amore come se fosse il primo giorno.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi scopre cosa dicono di lei | Shock per la conduttrice

Impostazioni privacy