Non è l’Arena, anticipazioni puntata 21 marzo: gli ospiti di Massimo Giletti

Anticipazioni e ospiti della puntata del 21 marzo di Non è l’Arena , condotto da Massimo Giletti su La7, in prima serata. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni di Non è l’Arena

Questa sera, 21 marzo, in prima serata su La7, torna il consueto appuntamento con Non è l’Arena , condotto da Massimo Giletti. Vieni sempre tanti ospiti e temi per la puntata. Nella prima parte si parlerà dello stop, e successivamente del via libera, al vaccino Astrazeneca. Si farà il punto sulla campagna vaccinale e quanto questo stop abbia condizionato la vaccinazione di massa. Se ne parlerà con Luca Pani, ex Direttore dell’Aifa, il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e l’immunologa Antonella Viola. Ospiti, inoltre, il vignettista Vauro, l’economista Carlo Cottarelli, lo chef Giorgio Locatelli e il dottor Andrea Mangiagalli. Si parlerà del caos della campagna vaccinale in Calabria.

Ospiti il ​​Sindaco di Napoli e candidato al Governatore della Calabria Luigi De Magistris , il Commissario alla Sanità calabrese Guido Longo e il giornalista Lino Polimeni. Si continuerà a parlare del caso Benotti . Si indagherà sui rapporti tra il giornalista Rai in aspettativa Mario Benotti e l’ex Commissario per l’Emergenza Domenico Arcuri, e la maxi-commessa di mascherine. Se ne parlerà con Sandra Amurri, Nello Trocchia, Roberta Angelilli e Pier Luigi Stefani.

Leggi anche —–>  Uno giovanissimo, l’altro piccolissimo: avete capito chi sono? Oggi papà e figlio più belli della tv

Leggi anche —–>  Pierpaolo Spollon saluta Che Dio ci aiuti: la speranza dell’attore

Gli altri ospiti della puntata

Tra gli ospiti della puntata, l’attrice Manuela Arcuri, che verrà intervistata da Massimo Giletti sul caso Teodosio Losito e dell’agenzia Ares. L’attrice, anni fa, era la stella dell’agenzia guidata allora da Alberto Tarallo. Nei giorni scorsi, sono stati ascoltati come persone informate sui fatti gli ex gieffini Massimiliano Morra e Adua Del Vesco e l’attrice Eva Grimaldi. In studio, Alessandro Cecchi Paone e la criminologa Roberta Bruzzone.

-Infine, si tornerà a parlare del caso Fabrizio Corona , negli scorsi mesi spesso ospite proprio di Non è l’Aren a. Attualmente l’ex re dei paparazzi è ricoverato presso il reparto di psichiatria dell’Ospedale Niguarda di Milano. Dovrà ritornare in carcere, come disposto dal Tribunale di Sorveglianza. Se ne parlerà con Ivano Chiesa, Nunzia De Girolamo, Luca Telese, Stefania Andreoli e Asia Argento.

Impostazioni privacy