Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, anticipazioni puntate 21 marzo

Anticipazioni e ospiti del doppio appuntamento domenicale con Barbara D’Urso su Canale 5. Nel pomeriggio con Domenica Live e, in prima serata, con Live – Non è la D’Urso . Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni di Domenica Live e Live – Non è la D’Urso

Torna su Canale 5, il consueto doppio appuntamento domenicale con Barbara D’Urso. Dalle ore 17.20, con Domenica Live e, dalle 21.20 circa, con Live – Non è la D’Urso. Partiamo dalle anticipazioni con il programma pomeridiano. Ospite della puntata sarà l’attrice e conduttrice Sandra Milo, insieme ai suoi figli. La giornalista Debora, nata dalla storia con Moris Ergas, Ciro e Azzurra, nati dal matrimonio con Ottavio De Lollis. Milo ha da poco spento 88 anni e parlerà della sua straordinaria carriera e della sua vita privata. In più, racconterà della sua recente esperienza con il vaccino, somministrato in seconda dose. A tal riguardo, si parlerà anche del suo scherzo fatto ai danni dei conduttori di Un giorno da pecora, Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Al telefono con il noto programma di Rai Radio Uno, parlando del vaccino appena fatto, l’attrice ha finto di avere un malore. Una recita ben riuscita, tanto da allarmare i conduttori in studio. Uno scherzo che, però, è stato fortemente criticato, con alcuni utenti social che hanno invitato l’attrice a non scherzare sul tema in un momento così delicato. C’è da dire che, dopo lo scherzo, Sandra Milo ha invitato tutti gli ascoltatori a fidarsi della scienza e a fare il vaccino al più presto, come ha fatto lei.

Leggi anche —–> Stefano De Martino, avete mai visto il papà? Si somigliano molto

Leggi anche —–> Ibrahimovic e la compagna Helena: un patto segreto?

Gli altri ospiti

Altra ospite della puntata sarà Patrizia Pellegrino . L’attrice, recentemente, ha subito un intervento chirurgico che ha reso necessario la rimozione di un rene, a causa di un tumore. Pellegrino parlerà della sua esperienza, ma anche della sua forza nel superare un momento così difficile.

In seguito, negli studi di Canale 5, ci saranno Morena Munari e la moglie del compianto Gianfranco Funari, Morena Zapparoli. Per quanto riguarda Live – Non è la D’Urso , la conduttrice non ha voluto anticipare nulla, limitandosi a spiegare che sarà una puntata scoppiettante, ricca di ospiti.

Impostazioni privacy