Domenica In, anticipazioni puntata 21 marzo: tutti gli ospiti di Mara Venier

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 21 marzo di Domenica In , condotto da Mara Venier su Rai Uno dalle 14.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Le anticipazioni di Domenica In

Quest’oggi, domenica 21 marzo, andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica In , condotto da Mara Venier su Rai Uno dalle 14.00 circa. Come sempre un ricco parterre d’ospiti per la conduttrice romana. La prima parte della puntata sarà dedicata all’emergenza sanitaria e la campagna di vaccinazione. Ospite negli studi Fabrizio Frizzi di Roma, il Ministro della Salute Roberto Speranza. Mara Venier intervisterà il Ministro sull’attuale situazione dei contagi e degli ospedali italiani. Si parlerà, inoltre, della ripresa delle vaccinazioni con il vaccino Astrazeneca e delle prossime mosse del Governo Draghi per contenere la pandemia. Francesco Le Foche, che farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione e il prossimo arrivo nel nostro Paese.

Mara Venier, in seguito, ripercorrerà il lungo anno di Covid dal primo lockdown generale del marzo 2020. E lo farà insieme alla giornalista Rai Giovanna Botteri, recentemente ospite del Festival di Sanremo 2021 , al conduttore e giornalista de La Vita in Diretta Alberto Matano e al regista Ferzan Ozpetek. Altri ospiti in collegamento, parleranno degli eventi più significativi legati alla terribile pandemia che stiamo vivendo. 

Leggi anche —–>  Ibrahimovic e la compagna Helena: un patto segreto?

Leggi anche —–>  Elisabetta Gregoraci bacia l ‘uomo della sua vita: il dolcissimo video

Gli altri ospiti della puntata

In seguito, negli studi di Mara Venier, sarà ospite l’attrice Matilda De Angelis . La giovane attrice bolognese, dopo il successo delle serie The Undoing e L’incredibile storie dell’isola delle Rose , ha conquistato il palco del Festival di Sanremo 2021. Si parlerà della serie in partenza su Rai Uno, dal prossimo 23 marzo, Leonardo , dedicata al grande genio Leonardo da Vinci. De Angelis, interprete Caterina da Cremona.

Con mancherà di certo il consueto spazio con la musica. Negli studi di Mara Venier, alcuni dei protagonisti del recente Festival di Sanremo 2021 . Ci sarà Bugo , che canterà la sua E invece sì e Madame con il singolo Voce. Inoltre ,  i Coma_Cose con il brano Fiamme negli occhi e Ghemon che si esibirà con Momento perfetto. Infine, si ricorderà il grande attore Nino Manfredi in occasione dei 100 anni dalla sua nascita. Mara Venier si collegherà con la moglie Erminia e il figlio Luca. Quest’ultimo, ha scritto un libro dedicato al padre. Il cui titolo è Un friccico ner core – i 100 volti di mio padre Nino.

Impostazioni privacy