Che Tempo Che Fa, anticipazioni puntata 21 marzo: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Anticipazioni ed ospiti di domenica 21 marzo, del talk Che Tempo Che Fa , condotto da Fabio Fazio su Rai Tre dalle ore 20.00 circa.

Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Domenica 21 marzo, andrà in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio su Rai Tre dalle ore 20.00 circa. Come sempre un ricco parterre d’ospiti per il conduttore savonese, che avrà al suo fianco Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Dopo le interviste all’ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e quella al fondatore di Microsoft Bill Gates, un altro grande ospite d’oltreoceano. Si tratta di Nancy Pelosi, Relatore della Camera dei Rappresentanti degli Usa, terza carica dello Stato americano. Si parlerà della pandemia mondiale, dei rapporti tra gli Stati Uniti e l’Italia e degli obiettivi comuni tra gli Usa e l’Europa per combattere l’emergenza sanitaria. Ma non solo: Nancy Pelosi parlerà anche della sua vita privata, in particolare delle sue discendenze italiane.

Non mancheranno come di consueto le rubriche del programma. Il Professore e virologo dell’Università Vita San Raffaele di Milano, Roberto Burioni , che parlerà dello stop, il successivo via libera, al vaccino Astrazeneca. E poi ancora lo scrittore e firma de Il Corriere della Sera, Roberto Saviano , che parlerà di un caso di attualità estera. In seguito, Fabio Fazio, intervisterà Deborah Compagnoni, una delle sciatrici più vincenti della storia italiana di questo sport. Si parlerà della grande carriera di Compagnoni, ma anche della sua vita privata. 

Leggi anche —–>  Flora Canto sfoggia il suo pancione su Instagram: la compagna di Brignano sempre più bella

Leggi anche —–>  Ibrahimovic e la compagna Helena: un patto segreto?

Gli altri ospiti del programma

In seguito, negli studi di Che Tempo Che Fa , sarà ospite il Ministro dell’Istruzione del Governo di Mario Draghi, Patrizio Bianchi. Si parlerà dei provvedimenti adottati dall’Esecutivo per l’istruzione, dalla didattica a distanza agli esami di fine anno. Il Ministro Bianchi, racconterà dei progetti futuri per la scuola. In collegamento, il direttore de La Stampa , Massimo Giannini. 

Non mancherà la musica, con Willie Peyote , che interpreterà il singolo portato a Sanremo 2021, Mai dire mai – La locura . Il rapper torinese, con questo brano, si è aggiudicato il Premio della Critica Mia Martini. Infine, non mancheranno gli interventi di Enrico Brigano e il consueto tavolo con il Mago Forrest, Nino Frassica , Ale e Franz e Orietta Berti. 

Impostazioni privacy