Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 marzo: Cosimo rischia il fallimento

Anticipazioni e curiosità sulla puntata del 19 marzo della soap Il Paradiso delle Signore , in onda su Rai Uno dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Stefania resta a Milano e Cosimo si mette nei guai

Quest’oggi, venerdì 19 marzo, andrà in onda una nuova puntata dell’amata soap Il Paradiso delle Signore , su Rai Uno dalle 15.55 circa. Ecco alcune anticipazioni dell’appuntamento odierno. Stefania dovrà lasciare Milano e seguire sua zia a Lecco? Fortunatamente no, la giovane è infatti riuscita a convincere Zia Ernesta. Quest’ultima partirà da sola, mentre Stefania si trasferirà nell’appartamento di Maria, Anna e Irene. Ma la giovane sembra essere finita nel mirino della nuova capo commessa Gloria Moreau. Di cosa sospetta quest’ultima? La realtà è ben diversa. Stefania, ad ogni modo, dovrà iniziare a cavarsela da sola a Milano, senza l’appoggio di sua zia. La giovane però può contare sull’appoggio delle Veneri.

Sofia , intanto, sembra risentire il peso del doppio lavoro, ovvero quello in Paradiso e quello in pasticceria. Alla Caffetteria, Salvatore e Marcello, dopo l’addio di Laura, hanno bisogno di un aiuto a tempo pieno. Cosimo, dopo la morte del padre, si è trovato suo malgrado a gestire i grandi affari dell’azienda al suo posto. Il giovane ha stretto un affare edilizio con Umberto, ma i vantaggi per Cosimo non sembrano vedersi. E di fatti la situazione gli sfuggirà di mano e le cose inizieranno a mettersi davvero male per Cosimo. Umberto, infatti, gli dirà che l’affare e fallito e il marito di Gabriella dovrà fare i conti con un’ingente perdita di denaro. La situazione è così grave che Cosimo rischia la bancarotta.

Leggi anche —–>  Romina Power pronta a tornare in tv: ecco dove la vedremo

Leggi anche —–>  Eros Ramazzotti, la dolce dedica su Instagram: “Amore totale”

Dante parte per Parigi

Ad ogni modo, Cosimo, deciderà di non informare sua moglie sulla sua situazione finanziaria, convito di poter risolvere la questione. Ma il giovane non riuscirà a rientrare della perdita e Gabriella verrà informata della cosa soltanto una crisi evidente. La stilista potrebbe perdere la fiducia nei confronti di suo marito. Ma nella questione sembra voler intromettersi Dante Romagnoli , dopo l’affare chiuso con Vittorio Conti.

Ma prima il cugino di Fiorenza vuole indagare su Umberto Guarnieri. Improvvisamente, Dante decide di partire per Parigi, spiegando che si tratta di un viaggio di lavoro. Sua cugina Fiorenza scopre il suo diario, dimenticato al Circolo, e inizia a sospettare che sia partito per questioni d’amore.

Impostazioni privacy