Daydreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni 19 marzo: Sanem si scusa con Can

Anticipazioni e curiosità sulla puntata del 19 marzo di DayDreamer – Le Ali del Sogno , in onda su Canale 5 dalle 16.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Le confessioni di Sanem e Can

Quest’oggi, dalle 16.40 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con DayDreamer – Le Ali de Sogno. Ecco alcune anticipazioni sull’episodio dell’amata soap turca. Avevamo lasciato Sanem e Can su una barca, impossibilitati a scendere e dunque forzatamente insieme. Ma i due iniziano a parlare a cuore aperto della loro storia d’amore. Mentre Can cerca del cibo sottocoperta della nave, Sanem scopre una copia del libro del fotografo. Senza cibo sulla barca, i due mettono da parte le ostilità e decidono di darsi da fare iniziando a pescare. Intanto alla fattoria, un sopralluogo della polizia mette tutti nei guai. Il piano di Yigit,di produrre delle creme, non è andato a buon fine, anzi. L’editore ha regalato dei prodotti ad un uomo, nell’ambito di una trattativa per la vendita a dettaglio. Ma quest’ultimo ha avuto una pesante reazione allergica. 

La pesca di Sanem e Can è davvero fruttuosa e, durante la cena del pescato, i due si lasciano andare a diverse confidenze. Il fotografo chiede a Sanem in quali Paesi è stata per promuovere il suo libro, ma Sanem lo gela. La giovane, infatti, risponde che non ha mai lasciato la Turchia, perché lui le aveva promesso che l’avrebbe portata in giro per il mondo. Parole, ed una vecchia promessa, che colpiscono Can. La scrittrice ammette anche di essere molto dispiaciuta di aver pensato che fosse stato lui a bruciare il suo diario. 

Leggi anche —–>  Romina Power pronta a tornare in tv: ecco dove la vedremo

Leggi anche —–>  Eros Ramazzotti, la dolce dedica su Instagram: “Amore totale”

Le scuse di Sanem

Sanem , durante la gita in barca, capisce quanto Can ami la libertà e sente di dover chiedere scusa al fotografo per aver cercato di farlo restare a Istanbul. Ma non è tutto. Anche Can ha una rivelazione da fare alla giovane. Il fotografo ammette che nessun luogo e nessuna persona sono centrali per lui, tranne lei. I due sono molto emozionati e il clima sulla barca cambia totalmente. 

Intanto si scopre che Belut , aiutante della tenuta, prima era uno stimato avvocato. E sarà lui, attraverso la sue abilità professionali, a far scagionare i suoi amici. Ma i problemi per Sanem, purtroppo, sono appena iniziati.

Impostazioni privacy