Uomini e Donne anticipazioni 17 marzo: Gemma che disastro, ci risiamo!

Continuano i colpi di scena a ‘Uomini e Donne’, condotto da Maria De Filippi. Ecco le anticipazioni della puntata del 17 marzo.

Il dating show più famoso d’Italia non smette infatti di stupire i telespettatori, con le sue imprevedibili sorprese. Numerosissimi sono stati i partecipanti che hanno deciso di varcare quello studio televisivo con l’intento di trovare la propria anima gemella. Molti ci sono riusciti, alcuni no. Quel che però importa è che la seguitissima trasmissione Mediaset è ormai da anni un vero e proprio colosso della televisione italiana. Questo è quello che accadrà durante la puntata di oggi 17 marzo 2021.

Le anticipazioni di ‘Uomini e Donne’: Gemma chiude con Cataldo, nuovo disastro sentimentale

La puntata di oggi partirà infatti esattamente dal punto in cui è terminato l’episodio di ieri. Dopo la sfilata delle dame, Maria De Filippi annuncerà la vincitrice, che sarà Sabina Ricci. Quest’ultima ha infatti attirato l’attenzione di tutti dopo la sua sfilata nei panni di una sensualissima segretaria, durante la quale ha anche improvvisato uno spogliarello.

Tra i protagonisti di questa puntata ci sarà però anche Gemma Galgani, di cui si potrà vedere un filmato realizzato a Torino e durante il quale la Dama è andata su tutte le furie. La Galgani si scontrerà con Gianni Sperti, e non con Tina Cipollari, che era assente durante il confronto precedente con Cataldo.

Gemma dichiarerà infatti di voler chiudere definitivamente la sua conoscenza con quest’ultimo, nonostante i suoi numerosi tentativi di avvicinarsi alla Dama. Il cavaliere sarà inoltre giudicato da Gianni Sperti, secondo cui Cataldo avrebbe corteggiato Gemma solamente per ricevere popolarità.

Nuova puntata di ‘Uomini e Donne’: si parla anche di Massimiliano e Samantha

Successivamente, tra i protagonisti della puntata di oggi 17 marzo 2021 ci saranno anche Massimiliano Mollicone e Samantha Curcio.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Anahi e Tina Cipollari hanno litigato?

Il tronista è infatti uscito con Vanessa, la quale si era lamentata tempo fa di non essere mai stata portata in esterna dal giovane. Durante il loro incontro, la ragazza riesce a lasciarsi andare e a parlare anche della malattia di sua madre. Massimiliano ammette infatti di essere felice di come stia andando la conoscenza tra lui e Vanessa.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è Isabella, la nuova dama del Trono Over

Intanto, Samantha Curcio ha dichiarato di avere un interesse per Gero Natale, il quale ha accettato di uscire con lei per ben tre volte. Si potrà assistere dunque alla loro esterna e, intanto, il loro avvicinamento porterà ad uno scontro nello studio di ‘Uomini e Donne‘.

Impostazioni privacy