Arisa duro colpo, Andrea di Carlo l’ha lasciata: “Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello”

Domenica 14 marzo Arisa è stata ospite di Mara Venier a Domenica In e si è lasciata andare ad un pianto dopo aver visto un filmato del suo fidanzato, il manager Andrea Di Carlo. In molti si sono chiesti in queste settimane, dopo anche rumors insistenti e gossip, se tra i due ci fosse o meno aria di crisi. Da qualche ora c’è l’ufficialità grazie ad un’esclusiva del settimanale Oggi.

Andrea Di Carlo ha lasciato Arisa

A dare la conferma attraverso le pagine del settimanale Oggi è il manager: “Tra me e Arisa è finita. Sono deluso e mortificato. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”. Alla base della rottura anche l’intervista che la cantante reduce dal successo Sanremese ha rilasciato proprio alla regina della domenica Mara Venier: “Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, ha spiegato al settimanale Oggi, ei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello”.

I particolari e le motivazioni precise che l’hanno spinto a prendere questa decisione, saranno disponibili su Oggi a partire da giovedì 18 marzo.

LEGGI ANCHE —–> Ambra Angiolini e Allegri, come procede il loro rapporto?

Impostazioni privacy