Ilary Blasi e Silvia Toffanin scoppiano in lacrime a Verissimo: il dolore che le accomuna

Momenti di commozione quest’oggi a Verissimo . Negli studi di Cologno Monzese, Ilary Blasi e Silvia Toffanin non hanno trattenuto le lacrime al doloroso ricordo. Ecco quello che è successo. 

Le parole di Ilary Blasi

Due conduttrici amatissime dal grande pubblico. Ilary Blasi , quest’oggi, è stata ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo . Si è parlato della partenza del reality L’Isola dei Famosi , condotto da lunedì 15 marzo da Blasi su Canale 5. Al suo fianco in questa nuova avventura, gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Miura Lamborghini e Iva Zanicchi. Inviato dall’isola sarà invece Massimiliano Rossolino. Ma si è parlato anche della vita privata della conduttrice e, in particolare, è stato davvero toccante il suo ricordo di Enzo Totti , papà di suo marito Francesco Totti. Lo Sceriffo, come era soprannominato, è scomparso lo scorso 12 ottobre. Era ricoverato presso l’Ospedale Spallanzani, dopo aver contratto il Covid, che non ha dato scampo all’uomo affetto già da patologie pregresse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Ha raccontato Ilary Blasi: “Uno non è mai pronto alla morte di un genitore. Non c’è un momento in cui tu sei pronto. Non c’è un modo o un tempo. [… ] Quello che è successo un mio suocero è stato veramente crudele, violento. Perché non hai neanche il tempo di realizzare e capire quello che sta succedendo “ . E ancora: “Tu non te ne fai proprio una ragione. Ad un certo punto è un buco nero e tu non sai più niente: non lo puoi sentire, non lo puoi toccare”.

Leggi anche —–>  Francesco Totti parla del Covid: “Dovevo ricoverarmi, solo a letto, un incubo”

Leggi anche —–>  Elettra Lamborghini positiva al Covid: salta l’Isola dei famosi

Le lacrime di Silvia Toffanin

Poi Ilary Blasi ha parlato della sofferenza di Francesco Totti in quei tragici giorni: “Ho visto quanto ha sofferto. Quei: ‘Potevo dire, potevo fare’. E qui ritorniamo all’inizio della nostra intervista: ‘Dici mai voglio bene ai tuoi genitori ? Effettivamente bisognerebbe dirlo non dico tutti i giorni ma quasi. Proprio perché …. E tu lo sai “ . A questo punto lo sguardo delle due conduttrici si incrocia: sono entrambe segnate dal dolore.

Silvia Toffanin si limita a rispondere con un: “Esatto” , non riuscendo più a trattenere le lacrime. Il pensiero della compagna di Pier Silvio Berlusconi vola certamente all’amata madre, Gemma Parison. La donna è venuta a mancare lo scorso 29 ottobre, dopo mesi di lotta contro un terribile male.

Impostazioni privacy