Che Dio Ci Aiuti 7: la decisione della Rai

Ci sarà una nuova stagione della fiction di Rai Uno Che Dio Ci Aiuti? Ecco la decisione di Viale Mazzini sulle avventure di Suor Angela e del Convento di Assisi.

Confermata la settima stagione di Che Dio Ci Aiuti

La fiction Rai Che Dio Ci Aiuti, sesta stagione, è stato l’appuntamento televisivo di questi mesi. Un successo grandissimo che ha ottenuto una media di 5 milioni e mezzo di telespettatori, ovvero una media di share del 22%. Merito anche delle new entry nel cast, come Diana Del Bufalo, o le apparizioni speciali, come quella di Stefano De Martino. Dopo l’ultima puntata di qualche giorno fa, sono in tanti a chiedersi se torneranno le avventure del Convento e di Suor Angela. La notizia era già nell’aria da qualche tempo, ma adesso si può confermare, con il via libera di Viale Mazzini, che Elena Sofia Ricci vestirà ancora i panni dell’amata Suora Superiora.

La Rai ha dunque raggiunto un accordo con la Lux Vide, società produttrice della fiction. Confermatissimi tutti gli attori del cast, da Valeria Fabrizi a Francesca Chillemi, passando per Gianmarco Saurino. I nuovi episodi della serie verranno girati nei prossimi mesi, con tutte le difficoltà del caso dovute ai protocolli anti-Covid. Non è ancora stata fissata una data definitiva. Ma, orientativamente, la messa in onda dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2022.

Leggi anche —–> Belen, Santiago vede l’ecografia della sorella per la prima volta: la reazione del bambino

Leggi anche —–> Antonella Clerici e Vittorio Garrone lieta notizia: “Nuovo arrivato!”

Can Yaman nella nuova stagione?

Circola in queste ore un’incredibile indiscrezione sulla nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti. Nel cast potrebbe entrare l’attore turco, protagonista di DayDreamer – Le Ali del Sogno, Can Yaman. Quest’ultimo, ha fatto la sua apparizione come guest star nell’ultimo episodio della scorsa stagione. D qualche tempo l’attore turco, che parla perfettamente italiano, sta iniziando diverse collaborazioni professionali con le produzioni nostrane.

Un’ipotesi davvero concreta. Del resto, come ha spiegato la sceneggiatrice Silvia Leuzzi in una recente intervista, l’attore turco si è trovato bene e a suo agio sul set. Ha spiegato: “Potrebbe essere un lancio per qualcosa di più”.

Impostazioni privacy