Amici, anticipazioni ed ospiti del 13 marzo: le ultime maglie per il Serale e la dedica di Sangiovanni

Anticipazioni ed ospiti della puntata di sabato 13 marzo di Amici , in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi . Ecco che cosa vedremo nell’ultimo appuntamento prima del Serale, dalle ore 14.10 circa.

Anticipazioni di Amici

Quest’oggi, dalle 14.10 circa, su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento di Amici , l’ultimo prima dell’inizio dell’attesissimo serale. Ed è proprio su questo che si concentreranno gli allievi del talent condotto da Maria De Filipp i. I professori, infatti, hanno assegnato le maglie per il grande evento che partirà il prossimo sabato 20 marzo. Ballerini e cantanti dunque, si giocano la grande occasione. Intanto partiamo con gli ospiti della puntata odierna. Tornerà in studio la professoressa Arisa, dopo gli impegni di Sanremo , che canterà in studio il suo brano Potevi fare di più. Ci saranno inoltre altre due vecchie conoscenze diAmici , concorrenti di questo Festival 2021.

Si tratta di Gaia Gozzi , che si esibirà con il suo singolo Cuore amaro , e Annalisa , che canterà il suo brano, Dieci. Grande assente della giornata Irama: il giovane cantante, al momento della registrazione della puntata, si trovava ancora in quarantena e dunque impossibilitato ad esibirsi. Maria De Filippi presenterà il nuovo direttore artistico: si tratta di Stéphane Jarny . Per il regolamento del Serale ci sarà ancora da attendere. Come detto si esibiranno tutti gli allievi dinanzi ai loro professori. Possiamo annunciare che saranno tutti ammessi al Serale

Leggi anche —–>  Tina Cipollari dietro le quinte di Uomini e Donne: trucco e parrucco per la vamp VIDEO

Leggi anche ——> Uomini e Donne, si mette male per Samantha: due di picche dal cavaliere del trono over

Tutti i dubbi dei professori

La settimana scorsa, avevano già conquistato una maglia Sangiovanni, Enula, Gaia, Samuele e Rosa. Mentre la professoressa Alessandra Celentano ha assegnato la felpa d’oro a Serena nella giornata di ieri. Tutti quindi continueranno la loro avventura nel talento. Si parlerà anche di Sangiovanni : il giovane ha raggiunto il Disco d’Or e canterà Lady, dedicandola a Giulia. Ma non sarà un percorso facile: Rudy Zerbi non nasconderà i suoi dubbi sulla maglia Serale per Ibla e Raffaele. Per i due, sarà decisiva la decisione di Arisa. 

Anna Pettinelli , invece, avrà delle perplessità su Esa, Leonardo e Deddy: si esibiranno due volte su richiesta di Rudy Zerbi, che alla fine li promuoverà. Celentano, invece, criticherà apertamente la scelta del Serale per Martina, difesa però una spada tratta da Lorella Cuccarini . Infine momento dolce per Rosa e Deddy alla fine delle loro esibizioni.

Impostazioni privacy