Benedetta Parodi, il marito irrompe nella sua diretta: il commento che la imbarazza

Benedetta Parodi - Solonotizie24
Benedetta Parodi – Solonotizie24

La diretta social fatta da Benedetta Parodi nella pagina Instagram viene messa a dura prova dal marito Fabio Caressa? Il giornalista fa una piccola irruzione durante il lavoro della moglie, regalando così un momento di puro divertimento anche ai fan.

La carriera di Benedetta Parodi negli anni è stato un continuo crescendo di successi che si sono consolidati in campo televisivo, radiofonico e anche sui social. La food blogger, ed ex giornalista, ha puntato tutto sulla passione che da sempre aveva per la cucina, una scelta questa che si è rivelata vincente dato il grande consenso ottenuto dai fan che da sempre la seguono in ogni sua avventura.

Il mondo dei social per lei è arrivato da qualche anno ma, anche in tal senso, Benedetta Parodi è stata in grado di costruire una perfetta carriera lavorativa in qualità di influencer e soprattutto food blogger, mostrando ai fan anche una parte di lei che in molti non conoscevano… come appunto i piccoli colpi di scena in casa.

Benedetta Parodi - Solonotizie24
Benedetta Parodi – Solonotizie24

Benedetta Parodi diretta social con imprevisto

Chi negli anni ha avuto modo di seguire Benedetta Parodi anche nella sua pagina Instagram ha avuto modo di notare come la conduttrice e food blogger abbia ormai allestito degli appuntamenti quotidiani con i fan nei suoi canali social, i quali ormai sono diventati imperdibili per loro come il caffè della mattina o, ad esempio, il racconto di una ricetta fatta sul momento insieme a loro.

Si tratta, quindi, di una lunga serie di racconti fatti da Benedetta Parodi che prevedono anche dei veri e propri colpi di scena, come l’intrusione imprevista di uno dei membri della sua famiglia, proprio come successo con il marito Fabio Caressa.

Benedetta Parodi - Solonotizie24
Benedetta Parodi – Solonotizie24

Dolce con intruso

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, con l’apertura delle pagine social Benedetta Parodi ama condividere non solo la sua passione per la cucina, ma anche i momenti più belli della sua quotidianità come appunto piccole intromissioni durante la realizzazione di un dolce commentato proprio su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Che Dio Ci Aiuti, addio per sempre a Suor Angela e al suo convento?

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, cosa fanno oggi Tinna e Rosalinda Celentano?


Un Tenere banco in the world del web Oggi, non a Caso, Troviamo la Pubblicazione di ALCUNE storie di Instagram Realizzare da Benedetta Parodi Durante il Quale arriva poi Fabio Caressa venire ‘disturbatore d’accezione’ ma che Finisce con lasciare la cucina rilasciando la following e romantica dichiarazione: “ Ma quanto è bella mia moglie? “.

Impostazioni privacy