Cecilia Capriotti, pantaloncini in pelle, canotta e stivaloni: il look total black conquista tutti

Cecilia Capriotti è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Anche se il suo percorso si è concluso nel giro di pochi giorni, è riuscita a raggiungere una certa notorietà. Sul web è molto attiva e ciò è dimostrato dall’ultima Instagram Story che ha condiviso. Molti si sono soffermati sull’abbigliamento. 

Cecilia Capriotti - Solonotizie24
Cecilia Capriotti – Solonotizie24

L’outfit di Cecilia

Cecilia Capriotti è riuscita a conquistare gli italiani con la sua spiccata simpatia. Ha realizzato dei simpatici siparietti con Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta nella casa del reality. Purtroppo la lite con la Ruta ha inciso sulla nomination al punto tale da farle abbandonare il gioco. Da allora è presente nei salotti di vari studi televisivi in qualità di opinionista e di ospite. Essendo un personaggio pubblico, tende ad aggiornare spesso il suo profilo social con foto e storie. Una di queste non è passata inosservata per la scelta dell’outfit.

Uno stile total black

La storia probabilmente è stata fatta dietro le quinte di uno studio televisivo. Cecilia indossa dei pantaloncini neri abbinati al top e agli stivali alti. Le sue curve mozzafiato sono messe in risalto, dimostrando così una fisicità scultorea tale da fare invidia a tante donne. I capelli toccano delicatamente le spalle e il make-up è impeccabile. Lo sguardo penetrante e la bocca carnosa sono dei tratti che la rendono unica. Oltre ai complimenti, riceve anche delle critiche. Del resto deve essere valutato anche questo della popolarità. Con la sua solita eleganza e diplomazia non fa altro che ignorare tutto quello che non le garba.

Outfit di Cecilia - Solonotizie24
Outfit di Cecilia – Solonotizie24

Leggi anche -> Cecilia Capriotti incinta: l’ex gieffina e la foto con il pancione che incanta il web

La questione del vestito

Durante una diretta del Gf Vip, Cecilia ha indossato un vestito con il tag della casa di moda di Dior. In realtà l’agenzia della donna faceva riferimento agli accessori, però lo stilista dell’abito si è lamentato per non essere stato nominato. Cecilia, stanca della situazione creata per un’incomprensione, ha deciso di bloccarlo sui social. Sembra che la faccenda sia finita nel dimenticatoio.

Leggi anche -> Cecilia Capriotti, avete mai visto la sorella? Chi è la bellissima Manola

Impostazioni privacy