Cecilia Capriotti, avete mai visto la sorella? Chi è la bellissima Manola

Cecilia Capriotti è stata una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Attualmente sta facendo parlare di sé per via di un vestito indossato in una diretta del reality. Non tutti sanno che ha una sorella altrettanto bella. Ecco di chi si tratta.

Cecilia Capriotti - Solonotizie24
Cecilia Capriotti – Solonotizie24

Cecilia Capriotti, avete mai visto la sorella? 

La donna in questione si chiama Manola e ha alcune caratteristiche fisiche diverse da quelle della sorella. Hai capelli biondi, ma ha lo stesso sguardo penetrante e labbra carnose di Cecilia. Sui social lei ha una pagina dedicata ai gioielli che realizza e vanta di 24.400 follower. Non si hanno tante informazioni sul suo conto, dal momento che non appartiene al mondo dello spettacolo. Dà priorità a ciò che con le sue mani e Cecilia si propone come modella per realizzare degli scatti pubblicitari.

‘La nostra è una storia d’amore infinita’

La foto delle splendide sorelle risale al 28 luglio 2018. Nella didascalia Manola ringrazia Cecilia con una dolce dedica. Ha scritto che il sentimento che le lega è appunto un amore infinito. Ciò dimostra che sono molto unite. Durante la permanenza di Cecilia nella casa, Manola è stata invitata nell’ultima puntata di Casa Chi. Ha speso belle parole per la sorella, dicendo che la sua personalità non è costruita. Sia davanti alle telecamere che nella vita quotidiana è solare, estroversa e tende sempre a fare dell’autoironia. Ha aggiunto che Cecilia non frequenta i locali notturni e si è sudata tutto ciò che ha ottenuto nell’arco della sua vita. Non crede che avere un abito firmato possa far cambiare idea sul suo conto. Tuttavia è proprio a causa di un vestito che è finita al centro delle polemiche.

Cecilia e Manola - Solonotizie24
Cecilia e Manola – Solonotizie24

Leggi anche -> Gf Vip, pesanti accuse per Cecilia Capriotti: “Ha fatto una cosa grave”

‘Ha fatto una cosa grave’

Lo stilista ha accusato Cecilia di aver fatto passare il suo abito per uno della casa di moda Dior. Ha messo a confronto la foto recente fatta nello studio del Gf Vip con una del 2019 per far notare i diverso tag. Cecilia si è giustificata dicendo che è stata una disattenzione dell’agenzia perché aveva riferito che i gioielli erano firmati Dior.

Leggi anche -> Cecilia Capriotti incinta: l’ex gieffina e la foto con il pancione che incanta il web

Impostazioni privacy