Gf Vip, pesanti accuse per Cecilia Capriotti: “Ha fatto una cosa grave”

Cecilia Capriotti è stata per un breve periodo nella casa del Grande Fratello Vip. Ultimamente sta facendo parlare di sé per la scelta di un abito che ha indossato in una delle dirette del reality. Ecco cosa sta succedendo.

Cecilia Capriotti - Solonotizie24
Cecilia Capriotti – Solonotizie24

Gravi accuse per Cecilia

Cecilia ha fatto sorridere i telespettatori creando dei simpatici siparietti con Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. Purtroppo la lite con quest’ultima ha penalizzato la sua posizione al punto tale da non aver superato una nomination. Adesso è seduta tra i concorrenti che non sono più in gioco e spesso sfoggia degli abiti pazzeschi. L’ultimo è stato mostrato anche sui social menzionando la casa di moda di Christian Dior. Lo stilista che ha realizzato il vestito per lei ha subito precisato che si tratta di una menzogna e non ha esitato a mostrare le prove.

‘Un piccolo bagno di umiltà non sarebbe male’

Lo stilista ha pubblicato delle foto in cui mostra la Capriotti indossare lo stesso vestito nel mese di aprile dell’anno scorso. L’ha fatto in seguito a varie segnalazioni che ha ricevuto. Per lui è impensabile che si sia fatta una cosa del genere. Si tratta di un atto molto grave far passare un abito di un’azienda piuttosto che di un’altra. Infatti ha messo a confronto le due foto e in quella del 2019 ha taggato la pagina di Ferdinand Atelier. Una prova schiacciante che ha messo Cecilia Capriotti con le spalle al muro. Alla fine la donna ha bloccato sui social lo stilista, però ha voluto precisare come stanno realmente le cose.

Il vestito di Cecilia - Solonotizie24
Il vestito di Cecilia – Solonotizie24

Leggi anche -> Cecilia Capriotti incinta: l’ex gieffina e la foto con il pancione che incanta il web

‘Se queste persone avessero talento volerebbero in alto e non avrebbero bisogno di fare questo’

Cecilia non ha esitato a rispondere durante un’intervista rilasciata a Novella 2000. Si è difesa dicendo che ha mandato la foto del vestito alla sua agenzia che ha poi pubblicato su Instagram. In un audio aveva precisato che i gioielli erano di Dior. A prescindere da tutto si è ricreduta sul conto dello stilista, soprattutto dopo aver ascoltato un messaggio vocale in cui ha esagerato con le parole nei suoi riguardi.

Leggi anche -> Cecilia Capriotti cambia look da Federico Fashion Style: pazzesca con il nuovo colore

Impostazioni privacy