Che Dio Ci Aiuti ultima puntata, Gianmarco Saurino: “Saluteremo il convento degli Angeli”

Siamo giunti all’ultima puntata della fortunatissima fiction ‘Che Dio ci aiuti 6’. L’attore Gianmarco Saurino l’ha annunciato sul suo profilo social.

Anche in questa stagione, la serie tv che vede come protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, ha letteralmente conquistato l’attenzione del grande pubblico italiano. Le storie raccontate e i vari personaggi interpretati hanno infatti fatto breccia nei cuori dei telespettatori, e lì resteranno per molto altro tempo. Adesso però, è arrivata l’ultima puntata di ‘Che Dio ci aiuti 6‘, che andrà in onda l’11 marzo 2021, e i fans non vedono l’ora di vederla.

Gianmarco Saurino annuncia l’ultima puntata: salutiamo così il convento degli Angeli

Sul suo profilo Instagram ufficiale, il bravissimo attore Gianmarco Saurino ha annunciato che ci sarà l’ultima puntata di ‘Che Dio ci aiuti 6‘, serie tv a cui lo stesso ha preso parte.

Dopo aver pubblicato l’anteprima del prossimo episodio, Saurino ha infatti dichiarato che il giorno 11 marzo alle 21.25 saluteremo il Convento degli Angeli. “Prima potremo gustarci due puntate succosissime“, ha scritto poi l’attore, “‘Il fine giustifica i mezzi’ e ‘La notte più buia’. Ultimo imperdibile appuntamento con la nostra serie preferita angioletti, non mancate!“.

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, Erasmo Genzini dedica d’amore commovente alla donna della sua vita

L’ultima puntata di ‘Che Dio ci aiuti 6‘ avrebbe dovuto andare in onda il giorno 4 marzo 2021, ma la sua programmazione è stata sostituita dal Festival di Sanremo. Salvo imprevisti, la messa in onda dei prossimi episodi è stata dunque fissata per giovedì 11 marzo 2021.

Le dichiarazioni di Elena Sofia Ricci: ci sarà una settima stagione?

Durante la presentazione stampa del 29 dicembre 2020, Elena Sofia Ricci aveva dichiarato di non aver ancora terminato le riprese della fortunata fiction, nonostante fosse iniziata la sua messa in onda.

Mentre facciamo questa conferenza stampa“, disse infatti l’attrice, “c’è chi va al doppiaggio, c’è chi monta, c’è chi fa la post produzione e torniamo tutti sul set per continuare a girare le puntate non finite“.

Leggi anche —-> Che Dio ci Aiuti, piovono polemiche sulla fiction: arriva la replica la fiction la replica

Sempre in quell’occasione, fu inoltre posto alla Ricci una domanda spontanea: ci sarà la settima stagione di ‘Che Dio ci aiuti’?. “Intanto finiamo questa“, rispose scherzando la stessa, “che se arriviamo in fondo è stata veramente come lo sbarco in Normandia“.

Impostazioni privacy