La Blasi riprende a tradimento Francesco Totti, lui reagisce stizzito: “Basta Ilary” VIDEO

Ilary Blasi riprende di nascosto il marito Francesco Totti e lo stuzzica, l’ex calciatore reagisce con un pizzico di insofferenza.

Sono stati per anni una delle coppie più belle del mondo dello sport ed ora continuano ad essere una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Ilary Blasi e Francesco Totti si sono conosciuti quando erano giovanissimi ed insieme hanno costruito una meravigliosa famiglia. Mentre Francesco stupiva sui campi di calcio con giocate al di là dell’umana comprensione e imitazione, la moglie si è fatta strada nel mondo della televisione e da semplice letterina è diventata una conduttrice di grande spessore.

Gli ultimi anni sono stati per loro carichi di cambiamenti: Totti ha smesso di giocare a calcio, ha fatto per un periodo il dirigente della Roma, ora gestisce un’agenzia di scouting e tutela dei giovani talenti e di recente ha collaborato alla realizzazione di una serie Sky sulla sua carriera. Ilary si è presa una pausa dalla televisione ed ha lasciato il posto di conduttrice del Grande Fratello Vip e alle Iene, ma adesso riparte con la conduzione de L’Isola dei Famosi e nel frattempo cura dei progetti personali sul web.

Ilary Blasi riprende Francesco Totti di nascosto: la sua reazione è da ridere

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fans (@ilary.blasi.fans)

Uno dei progetti collaterali alla carriera televisiva che sta curando in questo periodo Ilary Blasi è la rubrica ‘Fashion or Trashion‘. Le puntate durano all’incirca 5 minuti e si tratta di video in cui la conduttrice analizza con degli ospiti i look che hanno fatto la storia della moda. Lo scopo è quello di individuare quegli abbigliamenti e quelle acconciature che con il gusto moderno sono rimasti di moda e quelli che invece sono da “buttare“.

Leggi anche ->Andreas Muller e Veronica Peparini lieto annuncio: “Entro la fine dell’anno…”

Gran parte del profilo Instagram di Ilary è dedicato alla pubblicità di questo nuovo format e qualche giorno fa per pubblicizzarlo la soubrette ha girato anche un breve video con protagonista l’ignaro Francesco Totti. La ripresa inizia alle spalle dell’ex calciatore mentre questo allaccia le scarpe per uscire di casa e riprende il cappuccio della sua felpa.

Leggi anche ->Anna Tatangelo, nuovo amore: ecco chi è il (famoso e giovane) cantante

Ilary lo segue in silenzio sino alla porta di casa e prima che esca gli dice: “Che sei bello amore. Sei Fashion o Trashion?”. Francesco con lo sguardo di chi si è appena alzato dal letto ed ancora non sta connettendo reagisce in modo stizzito: “Ah basta Ilary…”. Frase a cui aggiunge un altro commento che però non si capisce.

Impostazioni privacy