Trono over, Maurizio e la confessione hot su Gemma: “Voleva…”

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del Trono over di Uomini e Donne. Anche oggi, lunedì 8 marzo, è stata al centro dell’attenzione per un’affermazione poco galante fatta dal cavaliere Maurizio. Ecco cosa è stato detto sul suo conto. 

Maurizio e Gemma - Solonotizie24
Maurizio e Gemma – Solonotizie24

Il dettaglio hot su Gemma

Nelle ultime registrazioni andate in onda non è presente l’opinionista Tina Cipollari per problemi di salute. Per questo motivo Gemma sta vivendo le sue dinamiche sentimentali senza alcun tipo di intromissione dall’esterno. Oggi è stata proposta la sfilata del parterre maschile con il tema dell’amore. Anche se non hanno gareggiato, i tronisti Giacomo e Massimiliano hanno voluto esprimere lo stesso le loro idee sull’argomento. A un certo punto i riflettori sono stati puntati sul cavaliere Maurizio. Ha avuto una discussione con Gemma per via della sua ambiguità. La situazione è peggiorata quando ha fatto una dichiarazione su lei.

‘Voleva qualcosa in più da me’

In poche parole Maurizio ha lasciato intendere, senza giri di parole, che Gemma ha preteso un qualcosa in più da lui. Andando nel dettaglio avrebbe chiesto, anche se implicitamente, un contatto fisico. All’inizio la diretta interessata non ha dato peso alle sue parole, però Gianni Sperti le ha fatto capire la gravità della faccenda. Di conseguenza non ha potuto fare altro che difendersi da una simile insinuazione. Stava per perdere le staffe quando il nuovo arrivato, Cataldo, le ha consigliato di non mettere da parte la signorilità che la caratterizza da sempre. Al suo posto Gianni gli ha rimproverato di non essere per niente un galantuomo. Alla fine Maurizio si è focalizzato su Maria per interrompere la conoscenza.

Maria - Solonotizie24
Maria – Solonotizie24

Leggi anche -> Gemma Galgani torna su Giorgio Manetti: l’appello della dama del trono over

‘Con Maria è finita’

La conoscenza di Maurizio e Maria non è mai stata chiara e oggi hanno alimentato ulteriormente i dubbi. Prima dicono di aver gettato la spugna, poi comunicano alla redazione che vogliono darsi un’altra possibilità. Lei nel frattempo esce con altri e non le infastidisce il pensiero che faccia anche lui lo stesso. Per questo motivo Gemma si è allontanata dall’uomo.

Leggi anche -> Gemma Galgani sfilata “Follia d’amore” a Uomini e Donne: come si è presentata in studio

Impostazioni privacy