Adriano Celentano a gamba tesa su Amadeus e Fiorello: le parole del Molleggiato

Adriano Celentano, sui social, si è schierato dalla parte di Amadeus e Fiorello. Per Il Molleggiato , i due sono stati bravissimi nel portare in scena il Festival di Sanremo 2021 nonostante le grandi difficoltà. Ecco le sue parole. 

Le parole di Adriano Celentano

Il Festival di Sanremo 2021 si è concluso con la vittoria dei Maneskin. Nel mezzo, e anche durante la conferenza stampa finale, sono state diverse le polemiche che hanno coinvolto i presentatori. Il conduttore e direttore artistico Amadeus e il comico Fiorello , sono stati criticati per alcune scelte. E sono molti i quotidiani che parlano di un flop di share, in confronto al Festival dell’anno scorso, condotto dalla stessa coppia. Ma in soccorso di Amadeus e Fiorello è arrivato Adriano Celentano, con parole molto forti e senza lasciare indugi nel schierarsi dalla parte del duo. Il Molleggiato ha difeso i conduttori che hanno portato in scena il Festival nonostante le mille difficoltà.

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Adriano Celentano ha difeso a spada tratta Amadeus e Fiorello. Ha scritto il grande artista: “I veri vincitori del Festival di Amadeus, oltre alla forza rock dei Maneskin, sono stati Amadeus e il suo irresistibile Fiorello di viaggio. Chiunque al loro posto sarebbe crollato a metà strada. Bravi ragazzi”. 

Leggi anche —–>  Federica Panicucci fuori da Mattino 5? Parla Maurizio Costanzo

Leggi anche —–>  Guenda Goria e Maria Teresa Ruta cambiano look da Federico Fashion Style: divine

Adriano Celentano e il Festival di Sanremo 2021

Nelle settimane precedenti al Festival 2021 , si era parlato insistentemente della presenza di Adriano Celentano sul palco del Teatro Ariston. Il Molleggiato era certamente il desiderio di Amadeus, il quale ha dapprima cercato da portarlo al Festival in coppia con sua moglie Claudia Mori . In seguito in un inedito duetto con Roberto Benigni. Ma le difficoltà dovute al momento hanno poi fatto tramontare l’idea del direttore artistico. 

Nella serata dei duetti e delle cover, è stata la giovanissima Madame a portare la musica Adriano Celentano sul palco del Festival. La rapper ha intonato, e portato in scena, uno dei grandi successi del cantante, ovvero Prisencolinensinainciusol . Madame ha riportato in tv il famosissimo video andato in onda alla Rai nel ’71.

Impostazioni privacy