Michelle Hunziker, confessioni di una mamma | “Un disagio terribile…”

Michelle Hunziker ha confessato alcune problematiche con i suoi figli, che si trova ad affrontare in questo difficile periodo.

La Hunziker è oggi una delle showgirl più amate del piccolo schermo, ed è sempre riuscita ad attirare l’attenzione di tutti grazie alla sua forte energia e simpatia. Dopo essere diventata mamma di Aurora, nata dalla sua relazione con Eros Ramazzotti, la bella Michelle ritrova l’amore con Tomaso Trussardi. Da questa grande storia amore, nascono due bellissime bambine: Celeste e Sole.

Recentemente, la bionda showgirl ha confessato di avere una serie di difficoltà con le sue due ultime figlie. Ecco di cosa si tratta.

Michelle Hunziker e i problemi con la DAD: “Le mie figlie la vivono molto male”

Sulle sue Instagram Stories, Michelle Hunziker si è rivolta a tutti i genitori che hanno figli piccoli e che, da questo lunedì, dovranno nuovamente affrontare la DAD e tutte le sue conseguenze.

Ovviamente, sappiamo tutti che la situazione è questa“, ha detto la showgirl, “e che la affronteremo con tutta la forza possibile“. Michelle ha poi continuato: “Però, ciò non toglie che ad esempio le mie figlie la vivono molto male. Loro non amano la Didattica A Distanza“.

Leggi anche —-> Michelle Hunziker perfetta anche appena sveglia: in pigiama e struccata, ecco come si è mostrata

La Hunziker ha poi confidato soprattutto le difficoltà della figlia grande, che fa sempre più fatica a concentrarsi e, per questo, vive costantemente con il mal di testa. “Sappiamo tutti che è un disagio terribile“, ha così dichiarato la conduttrice, “anche per i genitori, dato che i piccolini non sono autonomi. Noi genitori dobbiamo infatti stargli vicino“.

Michelle ha infine chiesto un parere a tutti i genitori che si ritrovano in questa situazione. “Qual è il vostro sentimento a riguardo e come affrontate voi questa situazione?“, ha infatti domandato loro concludendo così il videomessaggio.

Michelle Hunziker e l’amore con Tomaso Trussardi: la loro famiglia allargata

Michelle Hunziker ha dunque ritrovato l’amore nel 2011 grazie a Tomaso Trussardi, componente della nota famiglia proprietaria dell’omonima casa di moda.

Nel 2014, i due si sposano con una bellissima cerimonia presso il Palazzo della Regione di Bergamo. La showgirl ha dichiarato che non è stato semplice inizialmente entrare in una famiglia così prestigiosa. “Davanti a sua madre, che è tanto sofisticata“, ha raccontato Michelle in un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Oggi‘, “ero in soggezione, temevo di essere inadeguata, un pesce fuor d’acqua“.

Leggi anche —-> Michelle Hunziker quasi in lacrime confessa: “Questa è la mia canzone preferita me la dedicò a 20 anni”

La Hunziker e Trussardi hanno poi avuto due splendide bambine, che hanno chiamato Celeste e Sole. Oggi vivono dunque in una famiglia allargata, dato che con loro c’è anche Aurora Ramazzotti, la prima figlia di Michelle e nata dalla sua precedente relazione con Eros Ramazzotti.

Impostazioni privacy