Damiano e Victoria: che chimica, sono fidanzati?

Giovani, belli e di talento, i Maneskin stanno facendo sognare il grande pubblico, dopo la meritata vittoria al Festival di Sanremo 2021. Sapevate che Damiano e Victoria sono stati al centro del gossip per un possibile flirt, qualche mese fa? Voce tornata insistente dopo le esibizioni live di qualche giorno fa. 

Il rapporto tra Damiano e Victoria

Hanno travolto il Teatro Ariston e conquistato meritatamente il Festival di Sanremo 2021. Il gruppo dei Maneskin ha trionfato con carisma e personalità, nonostante la giovanissima età di tutti i membri. Ma durante questa serate live, il grande pubblico non ha potuto non notare la grande intesa che c’è tra Damiano David, voce e frontman del gruppo, e Victoria De Angelis, chitarrista della band. Tanto da chiedersi se tra i due ci sia qualcosa. In realtà, il presunto flirt tra i due è stato già oggetto di gossip qualche mese fa. In un’intervista rilasciata a Le Iene, hanno smentito di stare insieme. E in passato?

A questa domanda ha risposto Victoria De Angelis in una recente intervista. Ha raccontato: “Non siamo mai stati insieme ma è vero che abbiamo un rapporto molto intimo, siamo più che fratelli, più che amici, più che ogni cosa. Ci vogliamo bene”. La chitarrista ha anche parlato della sua vita privata, rivelando di essere single: “Non ho avuto nessuna storia importante. Non ho fretta, capiterà”.

Leggi anche —–> Fedez è ricco? Patrimonio, stipendio, incassi del cantante

Leggi anche —–> Amici, Peperini lascia: niente serale, l’annuncio

La vita privata di Damiano David

Nel 2017, ai tempi della vittoria al talent di Sky X-Factor, Damiano aveva parlato della sua sfera più intima: Le donne? Sono aperto a tutto, over, under, tanto sono single”. In quei mesi, infatti, era finita per lui un’importantissima storia d’amore con Lucrezia Petracca, ragazza lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Anche gli altri due membri del gruppo, Ethan Torchio e Thomas Raggi, hanno dichiarato di essere single. 

Tutti vogliono impegnarsi nella carriera musicale, anche se, essendo giovanissimi, avranno tempo per trovare la loro dolce metà. Nel frattempo Damiano è diventato una vera star e sex symbol dei social, osannato da tutti.

Impostazioni privacy