Elodie, dopo anni la confessione su Maria De Filippi: “Lei è una…”

Elodie è stata una delle allieve più amate di Amici, il talent show targato Maria De Filippi. Arrivata nella scuola più famosa di Italia a seguito di un rifiuto da X Factor, la bella romana ha saputo farsi apprezzare nel tempo non solo per la sua indubbia bravura e professionalità, ma anche per la sua umanità ed intelligenza.

Elodie e il rapporto con Maria De Filippi

Recentemente, ospite del programma A Ruota Libera, condotto dalla giornalista Francesca Fialdini, ha parlato proprio del legame forte che si è venuto a creare con la conduttrice, la quale è vista da tutti gli allievi un punto di riferimento costante ed indispensabile: “Maria è una grande osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi. E’ stata più una madre, giusta secondo i miei parametri. Lei è una mamma…Ti osserva ma sei  libera di fare i tuoi passi“.

LEGGI ANCHE ——-> Il Gossip: Celentano pazzo di lei, Veronica Lario dimagrita e diversa, Jasmine torna single

Elodie carriera in continua ascesa

A poco a poco la cantante ha saputo farsi spazio nel vasto e complesso panorama musicale italiano, con fatica e determinazione ( e la sua indiscutibile bravura) è riuscita a scalare le vette delle classifiche confermandosi sempre più una delle artiste migliori della scena.

Impostazioni privacy