Il Gossip: Celentano pazzo di lei, Veronica Lario dimagrita e diversa, Jasmine torna single

Il Gossip di Solonotizie è pronto a darvi conto delle ultime succulente news dei nostri personaggi preferiti. Siete pronti?

Jasmine Carrisi, fine della storia con Alessandro? 

Della sua vita privata non si hanno molte notizie, ma sappiamo che la bella pugliese ha avuto una relazione con un ragazzo che si chiama Alessandro Greco. Il suo profilo instagram, fino a poco tempo fa era pieno di foto che la ritraevano proprio in compagnia dell’aitante ragazzo e proprio per questo un dettaglio ha incuriosito e insospettito i suoi follower. Da un pò di tempo, infatti, sono sparite dalla sua pagina le immagini di coppia, e del ragazzo non c’è più traccia: storia arrivata al capolinea o solo necessità di preservare la sua privacy in vista del suo debutto in Rai?

LEGGI ANCHE ——-> “L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

Celentano papà innamorato di Rosalinda

Attraverso un video Instagram pubblicato sul suo canale ufficiale, l’attore e cantante ha espresso il suo sentimento nei confronti della figlia, accompagnato da immagini del passato e del presente che la ritraggono nel corso della sua vita e della sua carriera. Un gesto che ha lasciato sorpresi i fan, visto che l’Artista non è solito palesarsi sempre sui social e soprattutto non succede spesso che esponga lati intimi e privati.

Veronica Lario dimagrita

La Lario, che ha sempre mantenuto un profilo più che basso, nonostante la sua popolarità ed il successo, ha preferito stare sempre dietro le quinte, nonostante il suo essere “importante”: una first lady silenziosa e determinata a non dare scandalo e alimentare chiacchiericci. Di lei, oggi, non sappiamo molte cose e le sue ultime foto risalgono a qualche anno fa, quando Novella 2000, ha paparazzato la diva al mare. La 64enne appare bellissima e in forma in un costume intero che ne esalta le forme sinuose e prosperose. La sua prestanza fisica negli anni non è affatto immutata.

La foto di Veronica Lario

 

Impostazioni privacy