Antonio Dimartino, avete mai visto la sua fidanzata? Ecco chi è Ninalou

Antonio Dimartino , in coppia con Colapesce, saranno tra i Big del prossimo Festival di Sanremo 2021 . Ma conoscete la sua compagna? Ecco di chi si tratta e cosa fa nella vita.

La compagna di Dimartino

Antonio Di Martino, nome d’arte Dimartino , in coppia con Colapesce, è uno dei più attesi al prossimo Festival di Sanremo 2021 . I due, da anni fautori del classico indie italiano potrebbero rappresentare gli outsider della kermesse. Sono al debutto all’Ariston, ma la coppia siciliana potrebbe di fare faville, con il singolo Musica Leggerissima . Dimartino, già leader del gruppo Famelika, classe ’82, è legatissimo alla sua Sicilia. Da qualche anno vive a Milano, con la sua compagna e il piccolo Ninalou , prima figlia della coppia nata nel 2017. A lei, il cantautore ha dedicato il brano Afrodite , vincitore del Premio Lunezia. 

Il cantautore siciliano è molto riservato sulla sua vita privata, tenuta sempre lontano dai riflettori del mondo spettacolo. Ma chi è la compagna di Antonio Dimartino? Si chiama Michela Forte , ed è un’apprezzatissima fotografa che, spesso, segue il suo compagno nei concerti in giro per l’Italia. E ‘la prima fan del suo compagno e per lui ha realizzato lo scatto per la copertina dell’album Afrodite, come ha spiegato lo stesso cantautore in una recente intervista. Come detto, la coppia vive a Milano ma hanno trascorso il lockdown nel marzo 2020 a Palermo. Ha spiegato il cantautore: Sono rimasto a casa a Palermo con la mia compagna e nostra figlia . Ho visto i miei vicini che non conoscevo dopo dieci anni”.

Leggi anche —–>  Francesco Sarcina de ‘Le Vibrazioni’: “Ho sniffato le ceneri di mio padre”

Leggi anche —–>  Elisabetta Canalis è la più bella del reame: perfetta in intimo, lo scatto bomba

La figlia della coppia

La coppia ha una figlia, nata nel 2017, di nome Ninalou, alla quale ha dedicato diverse canzoni. In un’intervista rilasciata a Repubblica qualche tempo fa, Dimartino ha spiegato che la nascita della piccola ha cambiato per sempre la sua vita. Ma da dove nasce questo nome così particolare? Ha spiegato il cantautore : “Nina viene da mia madre, Lou da Lou Reed, perché la mia compagna è una superfan dell’ex Velvet Underground”.

Ha Continuato Dimartino: . La notte Che E nata mia figlia, uscendo per fumare Una sigaretta, mi sono trovato a contemplare il Castello di Venere sul monte Erice . E la fascinazione per Quella visione mi ha permesso di approdare ad un titolo definitivo Anche se il nome in se esercitava su di me un notevole magnetismo “. 

Impostazioni privacy