Stasera in tv, cosa c’è oltre Sanremo: la programmazione Rai e Mediaset

Non solo la prima de Il Festival di Sanremo : ecco tutte le programmazioni delle maggiori reti televisive.

La serata del 2 marzo

Questa sera, 2 marzo, partirà il Festival di Sanremo 2021 , in prima serata su Rai Uno. La kermesse condotta da Amadeus punta a fare il pienone nella prima puntata. Di norma, nella settimana del Festival , l’audience punta in un’unica direzione, su Rai Uno. Ma diamo uno sguardo a cosa accadrà sulle altre reti, per tutti quelli a cui Sanremo proprio non piace. Partiamo da Italia Uno. La classica puntata de Le Iene del martedì, condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi non andrà in onda. Al suo posto uno speciale realizzato qualche tempo fa da Gaetano Pecoraro, dal titolo Le Iene presentano: un anno di Covid. 

Si ripercorre dunque un anno di pandemia globale, un anno che ha completamente cambiato le sempre le nostre vite. Dalle prime inchieste a Vo’Euganeo e Codogno, ai DPCM dell’estate, arrivando fino ai nostri giorni. Canale 5 trasmetterà il film La vita è una cosa meravigliosa , di Carlo Vanzina, con Gigi Proietti, Vincenzo Salemme ed Enrico Brigrano. Su Rete4, invece, torna il consueto appuntamento con Mario Giordano e Sempre più fuori dal coro. Si affronteranno i temi più scottanti di attualità, politica e cronaca.

Leggi anche ——>  Claudio Baglioni, cosa pensa del Festival di Amadeus senza pubblico

Leggi anche ——>  Fedez, la verità sulla rottura con J-Ax e Rovazzi: “Per me una grande ferita”

Sulle altre reti

Su Rai Tre, Bianca Berlinguer torna con il suo Cartabianca , in prima serata. Vieni sempre ricco parterre d’ospiti. Si parlerà dell’emergenza sanitaria, del piano di vaccinazione nazionale e del neo Governo Draghi. Un film, invece, per Rai Due: andrà infatti in onda Il tuo ex non muore mai. Si tratta di una spy-commedia del 2018, con protagonisti Mila Kunis e Kate McKinnon.

Su Rai4, andrà in onda il film La sottile linea rossa – 1998 , con un cast stellare: Sean Penn, George Clooney e John Travolta. Sul Mediaset 20, andrà in onda il film Troy , con Brad Pitt, mentre sul Canale 8 la pellicola Il mistero di Ragnarok , con Pal Valheim Hagen. Sul Nove, il film Chaos , con Jason Statham. Su La7, infine, torna Giovanni Floris con il suo Di Martedì. 

Impostazioni privacy