“Quante volte a settimana fai l’amore con tuo marito?”, domanda osè a Michelle Hunziker, lei risponde così

Una domanda troppo audace, che ha visibilmente messo in imbarazzo la conduttrice. Ecco cosa è successo a Michelle Hunziker .

Le domande dei fan

Lei è una delle conduttrici più famose ed amate del grande pubblico. Negli ultimi anni è diventata anche una vera e propria star dei social. Spesso e volentieri, Michelle Hunziker , risponde alle domande dei suoi tantissimi followers, con i quali ha un bellissimo rapporto. In una stories pubblicata sul suo account Instagram, Michelle Hunziker, ha dovuto affrontare una domanda di un fan. “Quante volte a settimana fai l’amore con tuo marito?” , chiede un followers.

La conduttrice, apparsa visibilmente imbarazzata, ha dapprima risposto sorridendo con un: “Vi amo”. In seguito ha ‘bacchettato’ i suoi followers, rei di essere troppo curiosi. Ad ogni modo, la conduttrice, ha dato vita ad un intenso racconto, denominato: “Domande irriverenti? Risposte sincere”. Ha raccontato lMichelle Hunziker: “Dopo un periodo molto brutto della mia vita, ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare, e sono riuscita a gestirli. Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”.

Leggi anche —->  Veronica Peparini, spunta foto da 30enne: capelli lunghi e neri, com’era

Leggi anche —->  Rosalinda pazza di Zenga, ma che fine ha fatto Giuliano?

La conduttrice a cuore aperto con i fans

La conduttrice ha voluto poi mandare un messaggio a tutti quelli, specie i più giovani, che si sentono insicuri: “Il nostro mondo interiore è fatto di risorse e di oasi, trova le tue risorse, cerca le tue oasi, quando ne hai bisogno coccolati. E ripeti sempre che ti vuoi tanto bene. Guardati allo specchio e fallo “.

Un follower chiede: “Quanto è faticoso nascondere le proprie fragilità dietro il sorriso?”. La conduttrice non si tira di certo indietro: “Quando ami i tuoi figli, ami le persone che ti circondano, ami il tuo pubblico, non vuoi attaccargli gli zaini. Sorridi, anche quando forse non c’è niente di cui sorridere”. Infine, alla domanda: “Ti sei mai innamorata di qualcuno mentre eri impegnata?” , la conduttrice rivela: “Questa è proprio una cosa che non mi appartiene. La cosa che più mi ferisce nella vita è il tradimento, di qualunque natura”. 

Impostazioni privacy