Previsioni estrazioni del Lotto di oggi 2 marzo: pronostici e numeri buoni

Le previsioni dell’estrazioni del Lotto di oggi 2 marzo 2021. Quali sono i numeri buoni, i numeri ritardatari, i pronostici da giocare 

previsioni lotto
Previsioni dell’estrazioni del Lotto di oggi 2 marzo 2021

Stasera alle ore 20 dalle urne delle sale estrazionali di Roma, Milano e Napoli usciranno fuori i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto di oggi 2 marzo. Fino alle 19.30 è possibile giocare online o in ricevitoria la schedina e provare così a indovinare i numeri e ovviamente a vincere. Ma quali sono i numeri buoni? Quali le previsioni del Lotto per l’estrazioni di oggi?

>>Segui qui la diretta delle estrazioni del Lotto di oggi 2 marzo <<

Ci sono trucchi per giocare al Lotto – come quello del primo colpo – ci sono sistemi, calcolo di probabilità o semplicemente ci sono i numeri ritardatari che possono dare suggerimenti utili su che numeri giocare. Matematicamente in realtà ogni estrazione fa ricominciare tutto daccapo, ma gli appassionati cercano qualche appiglio per provare ad azzeccare i numeri vincenti.

Sebbene solo la Dea Bendata può davvero aiutare ad indovinare i numeri giusti, vi diamo alcuni pronostici delle previsioni dell’estrazioni del Lotto di oggi 2 marzo 2021.

Leggi anche -> Gratta e Vinci: la classifica dei tipi di biglietti più vincenti <<

Previsioni del Lotto di oggi 2 marzo

Quali sono i numeri buoni da giocare al Lotto questa volta? Ad ogni concorso ci si interroga su che numeri giocare, su quali puntare. C’è chi ha i suoi numeri fissi, gioca sempre quelli nel bene e nel male, chi si fa ispirare dal momento e chi cerca nella realtà chi lo circonda un segnale, o meglio un numero.

Ci sono poi i sistemi. Questi si basano sull’analisi delle ultime estrazioni, valutando spesso i numeri spia – ovvero quei numeri che solitamente anticipano di un concorso l’estrazione di un numero – su divisioni e moltiplicazioni. Ecco dunque quali sono i pronostici per oggi, le previsioni di ambo sulle ruote del Lotto.

  • BARI 26-58
  • CAGLIARI 33-68
  • FIRENZE 2-64
  • GENOVA 12-41
  • MILANO 61-78
  • NAPOLI 56-80
  • PALERMO 47-53
  • ROMA 12-78
  • TORINO 44-26
  • VENEZIA 8-18
  • NAZIONALE 22-54

Numeri ritardatari del Lotto da giocare oggi 2 marzo

Fra le tante categorie di numeri che interessano i giocatori del lotto ce n’è una che raccoglie molti appassionati: i numeri ritardatari. Si tratta di quei numeri che non escono da numerosi concorsi, superando spesso le 100 estrazioni, ovvero circa un anno. Questi numeri assumono quasi una valenza mistica e sono per i giocatori una certezza. ‘Prima o poi uscirà’ è il mantra che si ripete il classico giocatore del Lotto mentre annerisce sulla schedina la casella del numero ritardatario.

Ecco di seguito i ritardatari assoluti, ovvero i più ritardatari del Lotto. Poi i numeri ritardatari per ogni ruota del Lotto.

Il 5 su Venezia non esce da 111 estrazioni
L’80 su Genova è assente da 102 concorsi
Il 59 su Venezia non si fa vedere da 101 estrazioni
Il 73 su Firenze è in ritardo da 95 concorsi
Il 66 sulla ruota Nazionale è assente da 92 estrazioni

Il numero più ritardatario per ogni ruota è

BARI il 4 assente da 67 estrazioni
CAGLIARI il 23 non esce da 75 concorsi
FIRENZE il 73 in ritardo da 95 estrazioni
GENOVA l’80 assente da 102 concorsi
MILANO il 66 non si fa vedere da 55 estrazioni
NAPOLI il 30 in ritardo da 83 estrazioni
PALERMO il 70 assente da 66 concorsi
ROMA il 14 non esce da 60 estrazioni
TORINO il 37 non si fa vedere da 77 concorsi
VENEZIA il 5 l’ultima uscita risale a 111 estrazioni
NAZIONALE il 66 assente da 92 concorsi

Previsioni del Lotto di oggi con la Smorfia

Ho sognato tre numeri al Lotto, cantava anni orsono Renato Carosone. E lo sappiamo tutti: se dei numeri appaiono in sogno bisogna subito giocarli. Ma è possibile anche analizzare un sogno, traducendolo in numeri da giocare. Oppure si può prendere spunto dalla realtà per trovare dei numeri o delle indicazioni. Dunque visto che oggi inizia il Festival di San Remo vi proponiamo una cinquina legata proprio alla kermesse musicale.

2-70-39-6-28

Dove 2 è il giorno in cui inizia, 70 è l’edizione, 39 il numero dei conduttori del Festival, 6 il Santo, ovvero San Remo e 28 sono i fiori, dato che la cittadina ligure è detta anche la ‘città dei fiori’.

 

 

 

 

Impostazioni privacy