Del Debbio pubblica una sua foto da 20enne: com’era il giornalista

Paolo Del Debbio è uno dei giornalisti televisivi più apprezzati dal grande pubblico. Ma lo avete mai visto in uno scatto da giovane? Ecco la foto in bianco e nero del conduttore di Dritto e Rovescio.

La foto di Paolo Del Debbio di qualche anno fa

Lui è uno dei conduttori e giornalisti più apprezzati e seguiti del panorama nazionale. Al timone di Dritto e Rovescio, su Rete 4, affronta ogni settimana delicati temi di attualità e politica. Paolo Del Debbio è un volto noto del giornalismo televisivo Mediaset, ma lo avete mai visto in una foto da giovane? Lo scatto, in bianco e nero, è stato postato dallo stesso Del Debbio sul suo account Instagram ufficiale. Un post che è piaciuto tantissimo ai suoi followers, una vera chicca per tutti i fans del giornalista. 

Nella didascalia, il conduttore cita il brano Buffalo Bill, del 1976, di Francesco De Gregori: A quel tempo io ero un ragazzo che giocava a ramino e fischiava alle donne”. Sono gli anni in cui Paolo Del Debbio frequentava la Pontificia Università Urbaniana, dove conseguirà la laurea in Filosofia. In precedenza, Del Debbio, ottenne il baccellierato in filosofia, presso la Pontificia Università della Santa Croce in Roma. 

Leggi anche —->  Romina Power in ansia da protesi al ginocchio: chiede aiuto sui social

Leggi anche —->  Amici, perchè Garrison ha lasciato il talento? Arriva la verità: “Maria De Filippi …”

Il segreto del cambiamento di Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio è stato protagonista di un vero e proprio drastico cambiamento. Il giornalista, infatti, ha perso quasi 27kg. Dietro questa scelta, salutare prima che estetica, un’intensa attività fisica ed una dieta ferrea. Ha spiegato Del Debbio in una recente intervista a tal proposito: “Prima facevo due cose che amavo: stavo fermo in poltrona a leggere e mangiavo e bevevo con gusto. Ora mi muovo molto e mangio poco”. 

Del Debbio ha rivelato di aver inserito tanta verdura e frutta nella sua dieta, ma il grande cambiamento è stato frutto della sua forza di volontà. Prima si sentiva appesantito e affaticato, oggi è totalmente un uomo nuovo. Ha raccontato il conduttore: Non è che ho trovato una dieta miracolosa. Ne ho fatto una di buon senso. Con la dieta non esiste il miracolo, esiste solo un clic nel cervello e l’umana volontà”.

Impostazioni privacy