Riccardo scoppia in lacrime a Uomini e Donne: l’amarezza del cavaliere

Riccardo Guarnieri è uno dei cavalieri più affascinanti del Trono over di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, giovedì 25 febbraio, non è riuscito a trattenere le lacrime davanti alle telecamere. Ecco la causa di tale dispiacere. 

Riccardo scoppia in lacrime

Riccardo ha fatto sognare gli italiani con la sua storia d’amore con Ida Platano. Nonostante gli alti e bassi sono riusciti a trovare un equilibrio. Lui le ha anche fatto la proposta di matrimonio. Le cose non sono andate bene, in quanto Ida gli ha ridato l’anello di fidanzamento durante una registrazione. Per questo motivo si è rimesso alla prova nel programma della De Filippi con Roberta Di Padua. Quest’ultima si lamenta spesso del fatto che lui sia cambiato nei suoi confronti. Fa continui riferimenti alla sfera intima e a furia di ripetere lo stesso concetto, ha scatenato una reazione in Riccardo.

‘Non voglio che passi un messaggio sbagliato’

Roberta insinua sempre che prima era più passionale mentre ora sembra che sia un’altra persona. Non si sente desiderata, ragion per cui ha iniziato a farsi dei problemi e porsi tante domande. Tina Cipollari scherza sempre sul fatto che dovrebbe chiedere un consiglio medico. Se tutti fanno una lieve risata, il bel pugliese non nasconde il suo fastidio. Stavolta al centro dello studio ha raccontato della sua prima uscita con Antonella, però ha avuto l’ennesimo confronto con Roberta. Avrebbe tanto da dire sulla faccenda, però non si espone. I fan del programma credono che abbia inciso molto l’intervento delicato che ha avuto al cuore nei mesi precedenti.

Riccardo e Roberta - Solonotizie24
Riccardo e Roberta – Solonotizie24

Leggi anche -> Uomini e donne, lutto tremendo. Incidente per l’ex dama di Riccardo Guarnieri: morta la sorella di 17 anni

I dubbi di Gianni Sperti

La De Filippi ha chiesto a Riccardo se ha intenzione di portare avanti la conoscenza di Antonella e lui ha dato una risposta positiva. Secondo Gianni non sarebbe coerente con i suoi sentimenti. Se pensa a Roberta quando è in compagnia di altre, ci sarà un motivo e non capisce perché lui non ci arrivi da solo.

Leggi anche -> Uomini e Donne, colpo di scena: Riccardo va via con Roberta, ma Gemma tira in ballo Ida

Impostazioni privacy