Previsioni del Lotto di oggi 25 febbraio: pronostici

Quali numeri giocare oggi 25 febbraio al Lotto: le previsioni, pronostici e probabilità

Che numeri giocare al Lotto? Ecco le previsioni per oggi

Stasera alle ore 20 ci saranno le estrazioni del Lotto in diretta e fino alle 19.30 sarà possibile giocare online o in in ricevitoria la propria schedina. Ma quali sono i numeri buoni da giocare oggi al lotto? Per ogni concorso vengono fatte delle previsioni del Lotto basandosi sui numeri ritardatari, sui numeri spia e applicando qualche sistema matematico.

->Qui puoi controllare i risultati delle estrazioni del Lotto di oggi 25 febbraio <-

Ci sono anche dei trucchi – come quello del primo colpo – per provare ad indovinare quali numeri usciranno dalle urne. Matematicamente però ogni estrazione azzera tutto e si ricomincia sempre da capo. Dunque ogni numero ha la medesima possibilità degli altri di uscire. Gli appassionati però cercano un modo per provare a dare qualche appiglio come ad esempio considerare la frequenza di un numero su 100 estrazioni.

Un sistema affidabile o una previsione certa sui numeri del lotto ovviamente non c’è. Ognuno trova il suo sistema più congeniale, fosse anche solo quello di incrociare le dita o affidarsi alla Dea Bendata. Vi proponiamo comunque le previsioni del Lotto per il 25 febbraio che possano essere magari di ispirazione.

Leggi anche -> Gratta e Vinci: la classifica dei più vincenti <<

Previsioni del Lotto di oggi 25 febbraio

Siete davanti alla schedina e vi chiedete quali numeri e quale sorte giocare al Lotto oggi 25 febbraio. C’è chi ha dei numeri ‘amici’ che gioca sempre, chi punta tutto sui ‘ritardatari’, chi si affida alla numerologia e alla smorfia. Poi c’è chi tenta con i sistemi e i pronostici. Vi proponiamo un pronostico per ambo secco sulle ruote del Lotto per giovedì 25 febbraio. Una previsione basata su alcuni sistemi.

BARI 24-76
CAGLIARI 18-55
FIRENZE 23-73
GENOVA 68-80
MILANO 67-87
NAPOLI 30-72
PALERMO 14-22
ROMA 58-77
TORINO 48-73
VENEZIA 5-90
NAZIONALE 24-52

Numeri ritardatari da giocare al Lotto oggi 25 febbraio

L’idea che spinge i giocatori del Lotto a puntare molto o tutto su di loro è che prima o poi dovranno uscire. Stiamo parlando dei numeri ritardatari ovvero quei numeri che non escono per decine di concorsi costruendo così mistero e fascinazione intorno a loro. Ci sono stati numeri che non sono usciti per più di un anno e indubbiamente sono stati fra i più giocati.

Vi proponiamo dunque i più ritardatari in assoluto e i ritardatari di ogni singola ruota. Vi aspettiamo al varco cari ritardatari! Fosse questa la volta buona che escono!

Il 5 su Venezia non esce da 109 estrazioni
L’80 su Genova è assente da 100 concorsi
Il 59 su Venezia non si fa vedere da 99 estrazioni
Il 73 su Firenze è in ritardo da 93 concorsi
Il 66 sulla ruota Nazionale è assente da 90 estrazioni

Il numero più ritardatario per ogni ruota è

BARI il 4 assente da 65 estrazioni
CAGLIARI il 23 non esce da 73 concorsi
FIRENZE il 73 in ritardo da 93 estrazioni
GENOVA l’80 assente da 100 concorsi
MILANO il 66 non si fa vedere da 53 estrazioni
NAPOLI il 30 in ritardo da 81 estrazioni
PALERMO il 70 assente da 66 concorsi
ROMA l’82 non esce da 62 estrazioni
TORINO il 37 non si fa vedere da 75 concorsi
VENEZIA il 5 l’ultima uscita risale a 109 estrazioni
NAZIONALE il 66 assente da 90 concorsi

Previsioni del Lotto di oggi con la Smorfia

Al di là di sistemi, previsioni e pronostici i numeri buoni da giocare al lotto possono arrivare da ovunque. In molti aspettano che arrivino in sogno e la smorfia Napoletana o Moderna è subito pronta a dare la traduzione numerica. Anche la numerologia, scienza che studia i numeri, invita a trovare nella realtà i numeri e il loro significato.

Ognuno ha il suo numero portafortuna o se ci fa caso può trovare un numero che ricorre spesso nella sua vita. E già questo potrebbe essere un numero da giocare al Lotto.
Ma anche la realtà può fornici dei suggerimenti. Ecco la nostra cinquina per oggi.

‘Il prossimo DPCM di Draghi durerà un mese fino al 6 aprile, ossia dopo Pasqua’.
52-30-51-6-23

Risultati Estrazioni del Lotto di oggi 25 febbraio

Controlla le tue giocate con le estrazioni del Lotto di oggi. Ci hanno azzeccato le previsioni e i pronostici? E i tuoi numeri?

estrazionilotto
Risultati estrazioni del lotto di oggi 25 febbraio 2021

 

Impostazioni privacy