Whatsapp, sono uscite le nuove emoji 2021

Le nuove emoji sono state rilasciate in questi giorni di febbraio 2021. C’è anche il vaccino e la donna con la barba. Controllate whatsapp

Le nuove emoji 2021

Controllate il vostro smartphone perché con l’ultimo aggiornamento sono arrivate nuove emoji. Piacciono, divertono e hanno rivoluzionato la comunicazione. Un tempo erano le emoticons, oggi sono le emoji.

Ovvero si è passati da segni di punteggiatura che riproducevano delle faccine a dei veri e propri pittogrammi, dei disegni che indicano una sterminata varietà di oggetti, situazioni ed emozioni. Il luogo privilegiato dove si usano sono i social, ma soprattutto le chat dove si comunica a forza di faccine.

Qualche anno fa il panorama delle emoji era piuttosto limitato, ma adesso il numero è cresciuto e sono tantissime. Tanto che ci si metterà di più a comunicare con le emoji che a scrivere il proprio pensiero. Già perché le nuove emoji che verranno rilasciate nel nuovo aggiornamento sono la bellezza di 217.

Così passeremo un bel po’ di tempo su whatsapp o telegram per scegliere la faccina giusta per descrivere il nostro stato d’animo. Anche se non ci potremo vedere potremo sempre mandarci un emoji molto accurata e comunicare solo con quelle.

Leggi anche -> Quali sono le differenze fra Whatsapp, Telegram o Signal: qual è migliore <<

Le nuove emoji 2021

L’ultimo release di Ios 14.5 a febbraio 2021 porterà sui telefoni della Apple 217 nuove emoji, un aggiornamento del panorama delle emoji nello stesso periodo ci sarà anche sui telefoni Android.

Le nuove emoji sono più inclusive con coppie e genitorialità di diverso genere e anche con donne e uomini con la barba. Inclusività anche sul colore della pelle delle coppie: più interetniche.

Alcune delle nuove emoji 2021

Ampliato anche i segni delle mani che includono ora nuovi gesti; ci sono poi nuovi smiles e nuovi cuori (piacerà molto quello in fiamme e quello con il cerotto). La Apple poi fa anche un po’ di branding con gli headphone che sembrano proprio quelli della casa della Mela.

Tra le novità poi nuovi animali come il castoro, oggetti come la pentolaccia, nuovi orologi, la moneta che sembra un euro, una coltura di batteri da osservare al microscopio, nuovi sport come lo snorkeling e il karate e nuovi cibi come la barca di sushi.

Aggiornamento anche medico: la siringa non ha più il sangue all’interno, ma un liquido trasparente. Un modo per comunicare il vaccino covid-19.

Impostazioni privacy