Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: l’alleanza tra Steffy e Liam

Anticipazioni e curiosità sull’episodio del 24 febbraio di Beautiful , in onda su Canale 5 dalle ore 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Liam e Steffy si ritrovano dalla stessa parte

Quest’oggi, dalle 13.45 circa su Canale 5, torna con un nuovo episodio l’appuntamento con la soap più longeva della storia della televisione, Beautiful. Ecco alcune anticipazioni. Dove eravamo rimasti? Il pranzo del Giorno del Ringraziamento è stato un totale flop, e gli invitati hanno iniziato ad accusarsi a vicenda. Ma se Liam è riuscito nell’intento di mantenere una certa calma nei confronti di Thomas, lo stesso di certo non si può dire di Steffy con Hope. La giovane è ormai stufa della situazione e decide di parlare direttamente ad Hope

Steffy incola Hope di aver taciuto il presunto omicidio del fratello e di aver negli ultimi mesi della sua vita manipolato, affinché concedesse l’adozione di Douglas . Liam si trova costretto tra due fuochi ma, pur pensandola diversamente da Steffy , decide di stare alla larga della discussione. Il giovane non può certo dimenticare che Hope ha tenuto nascosto l’incidente anche a lui. Steffy e Liam, negli ultimi tempi, si sono ritrovati spesso dalla stessa parte e, nel periodo buio del giovane, la Forrester non si è tirata indietro. Ora sanno che entrambi vogliono una sola cosa: il bene dei bambini. 

Leggi anche —->  Fernanda Lessa, che fine ha fatto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco cosa fa oggi

Leggi anche —->  Francesca Tocca l’outfit bomba: vestito sbarazzino e anfibi

Il piano di Steffy e Liam

I due ex si ritrovano dunque dalla stessa parte. Una complicità che rinasce da un obiettivo comune, ma che li interrogherà anche sul futuro e sulle speranze di una pace per le due famiglia. Liam e Steffy sono ormai convinti di una cosa: Thomas deve uscire dalla vita di Hope, i due non posso stare così vicini. Steffy crede che Thomas abbia un ossessione per la giovane, ma cerca di comprenderlo in maniera compassionevole e benevola. D’altra parte è convinta che sia Hope la vera guastafeste. 

Liam, invece, condanna il giovane: sta usando il suo ascendente su Douglas per portare dalla sua parte la donna. Ad ogni modo i due capiscono di voler lo stesso fine. C’è però un problema di fondo da non trascurare: Douglas è figlio legittimo e riconosciuto di Hope . E ‘possibile separare definitivamente i due anche con la presenza del piccolo nelle loro rispettive vite? 

Impostazioni privacy