Veronica Ursida da Uomini e Donne al tribunale: “Limite oltrepassato”

Veronica Ursida è stata bersaglio di critiche ed insulti. L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha minacciato di prendere dei provvedimenti.

Uomini e Donne: Veronica Ursida racconta la sua verità

Veronica Urisida, è un’ex dama del programma più amato del pomeriggio firmato Mediaset. La splendida Veronica nel corso della sua partecipazione al dating show di Uomini e Donne ha frequentato il cavaliere di origine partenopea, Armando Incarnato. La loro relazione, partita bene ha subito una brusca battuta d’arresto e, così hanno deciso di mettere un punto alla loro conoscenza.

Non poco rancore ha però manifestato Armando nei riguardi della bella Veronica, il cavaliere ha spesso sostenuto che la dama abbia finto nei suoi confronti palesando un interesse che in realtà, a suo dire Veronica non ha mai nutrito. Veronica, non fa più parte del parterre femminile del Trono Over, ma continua comunque ad essere presente nelle dinamiche del programma, seppur lontana dagli studi. Recentemente infatti, la Ursida si è trovata coinvolta, suo malgrado in una faccenda che l’ha obbligata a tornare ad Uomini e Donne per mettere un punto alla questione.

L’ex dama è stata infatti accusata pubblicamente di servirsi di profili fake per offendere alcuni partecipanti, con l’aiuto della sua amica Aurora Tropea. Ma, Veronica ha smentito tutto apparendo tra le altre cose, molto amareggiata e profondamente dispiaciuta per l’accaduto, ma soprattutto perchè era stata messa in dubbio la sua lealtà nei confronti della redazione e la sua trasparenza.

Trono Over: l’ex dama sbotta e prende una decisione

Dopo la messa in onda della puntata, nella quale Veronica viene accusata di utilizzare i social per farsi pubblicità ai danni di alcuni dei presenti in studio, il popolo del web si è schierato in sua difesa, ma una piccola parte l’ha offesa pesantemente. Recentemente Veronica ha ricevuto nuovamente dei messaggi offensivi da parte di alcuni utenti e lei ha minacciato di bloccarli e forse denunciarli.

Leggi anche —-> Flavio Briatore versione chef, il video ai fornelli. Ma i fan notano il dettaglio: “Stessa cucina di Elisabetta”

Leggi anche —-> Valerio Staffelli doloroso lutto: “Sei sempre stato un grande”

Non è chiaro ancora se i followers che le hanno scritto commenti sprezzanti lo abbiano fatto sulla scia di quanto accaduto qualche settimana fa, o per altro, ma certamente l’ex dama è apparsa davvero furibonda e triste per le parole degli heters.